ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree12Mi piace

Non me ne frega niente delle ragazze

  1. #31
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì l'ho visto. Anche se conoscendo già la comunità di Aven mi sono reso conto che le Iene ci sono arrivate davvero tardi. XD l'asessualità è un orientamento sessuale come l'omosessualità a tutti gli effetti... Anche se pure lì credo esistano dei sotto-orientamenti... Per dire, io non desidero fare sesso, ma nonostante ciò non sono aromantico, ma io vedo il mio futuro accanto ad una donna, mi sono interrogato tante volte pensando se mi piacessero gli uomini e no, proprio non mi piacciono...
    Non so se è un orientamento sessuale a tutti gli effetti, perché l'eterosessualità e l'omosessualità causano pulsazioni sessuali e desiderio nei confronti di un genere specifico. L'asessualità significa non provare attrazione nei confronti di nessuno, maschio o femmina, e non sentire il bisogno di fare autoerotismo se non per "sfogo fisico". E' diverso...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    È da tempo immemorabile che sento solo il bisogno di fare dei commenti positivissimi su come quelle ragazze si vestono. Purtroppo mi sento di fare solo così anche perchè è l'unica cosa che sento di dire ed è l'unica grande spinta che sento. Ho fatto così anche con un'amica di mia mamma: è una persona che avrà su e giù 50 anni e per ben tre volte l'ho vista vestita in un modo che mi piaceva molto: una bellissima felpa della Puma rossa con una banda rossa che parte dalle spalle e si ferma prima del polsino e una bella zip full length.

  4. #33
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per rispondere ai post precendenti (quelli di 2/3 pagine fa) io non ho mai detto che questa cosa dovresti viverla con un problema SE PER TE NON LO E'

    oltre al sesso nella vita c'è anche altro... tanto tanto tanto altro

    però se sei qui a scrivere certe cose IMHO un pò lo vedi come un problema... e sa a 35 anni la situazione è quella che descrivi in questo topic io mi trovo d'accordo con fiona... alla base di tutto c'è un'assenza di desiderio/pulsazioni/chiamatelecomevipare sessuali

    passando alla piega che ha preso la discussione invece scusatemi ma certi post mi hanno fatto tornare in mente questa canzone



    (che ai tempi io usavo per sfottere la scema di mia cugina e altre "tipiche ragazze italiane" di mia conoscenza )

    seriamente dai... per 1a cosa non è vero che le ragazze sono tutte così... e 2a a me pare proprio che voi scambiate l'incompatibilità con altro (tipo maleducazione o mancanza di rispetto)

    se approcciate in modo timido una caratterialmente "tosta" e con cui avete 0 interessi in comune (tipo che a voi piace la musica classica e invece lei è una discotecara) e ci provate con lei è normale che non possa esserci riscontro da parte sua... e se insistete è altrettanto normale che vi mandi in quel posto (specialmente se trovate la tipa di turno che non le manda a dire tipo una certa kath... )

    di ragazze così oggi ce ne sono tante... ma non sono tutte così... quindi passate oltre... voi non fate per loro e loro non fanno per voi... fine

    probabilmente è vero che loro vi considerano "sfigati"... ma è altrettanto vero che voi le considerate oche/stupide/acide eccetera eccetera quindi direi che la stima è reciproca

    oggi come oggi il requisiti fondamentali per riuscire a conquistare una ragazza (che sia truzza, snob o la ragazza della porta accanto dolce dolce cambia poco) sono:

    1) mostrarsi sicuri di se
    2) non rompere il ghiaccio su fb con l'approcio da spasimante (mai mai MAI!)
    3) non passare da "adultatori" che fanno complimenti in serie ad ogni occasione utile
    4) far si che sia lei a correre dietro (soprattutto evitando di finire nel brutto impiccio di essere sempre voi a cercarla/contattarla/invitarla... in certi casi meglio non farsi vivi per un pò e aspettare la sua reazione)
    e infine 5) non dichiararsi finchè non hai costruito un legame vero e sei sicuro al 100 % che lei ricambia

    in altre parole si potrebbe riassumere tutto con la frase "fate gli stronzi"? fose si... forse no... ma alla fine sticazzi! la realtà è dei fatti è questa U.U

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Non me ne frega...
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 775
    Ultimo messaggio: 12/2/2015, 15:49
  2. Anche se non ve ne frega niente...
    Da Jekko nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 18:00
  3. non me ne va una giusta sulla scheda madre
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 10:03
  4. ORGOGLIO O NON GLIENE FREGA NIENTE???????
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 20:18
  5. non gliene frega niente
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 19:22