ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree20Mi piace

Una strada piena di bivi

  1. #41
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    scusa se faccio la guastafeste, ma prima sa, e meglio è. Quanti anni ha? I gruppi sanguigni li insegnano a scuola fin dalle medie, se lei scopre il suo e poi i vostri... è un problema. Ti dico così perchè il mio 'cuginetto' (in realtà fa tra poco i 18) è di gruppo B. Sua mamma è A, suo papà... è 0. Io credo non ne abbiano mai parlato in famiglia, i suoi non brillano per intelligenza, ma gli ho dato ripetizioni per qualche anno a inizio superiori. A un certo punto in programma c'erano i gruppi sanguigni. Io sapevo (mia mamma e la sua ne avranno parlato ma sua mamma ha sempre minimizzato, dicendo: avranno sbagliato a scrivere in ospedale.... +w+''''''''), tutti in famiglia sanno che lei ha tradito il marito per tanto tempo e con tanti tizi, ma non ho voluto fargli l'esempio con lui, ho sempre parlato del mio gruppo sanguigno e di quello dei miei. Il problema è che lui ha fatto un istituto tecnico ed è stato mandato quell'estate proprio in un centro dove fanno l'emocromo, per lo stage, quel che è.. (la sfiga, ha voluto). Ora, non so se sa o non sa, o se mai gli è sfiorato il dubbio.. se mai ha saputo o che altro, caso vuole che da quel periodo è cambiato da così a cosà, è sempre stato un ragazzino modello ed è diventato strafottente, insofferente e ha dato problemi a scuola.



    Non vorrei che una cosa così importante non detta al momento giusto e lasciata scoprire così non sia ancor peggio che rivelarla magari anche a un'età un po' critica... non so cosa sia peggio,davvero, ti auguro di fare la scelta meno dolorosa e che le tue figlie la prendano nella maniera più matura possibile!
    A FrancescaZ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 5/7/2017
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    scusa se faccio la guastafeste, ma prima sa, e meglio è. Quanti anni ha? I gruppi sanguigni li insegnano a scuola fin dalle medie, se lei scopre il suo e poi i vostri... è un problema. Ti dico così perchè il mio 'cuginetto' (in realtà fa tra poco i 18) è di gruppo B. Sua mamma è A, suo papà... è 0. Io credo non ne abbiano mai parlato in famiglia, i suoi non brillano per intelligenza, ma gli ho dato ripetizioni per qualche anno a inizio superiori. A un certo punto in programma c'erano i gruppi sanguigni. Io sapevo (mia mamma e la sua ne avranno parlato ma sua mamma ha sempre minimizzato, dicendo: avranno sbagliato a scrivere in ospedale.... +w+''''''''), tutti in famiglia sanno che lei ha tradito il marito per tanto tempo e con tanti tizi, ma non ho voluto fargli l'esempio con lui, ho sempre parlato del mio gruppo sanguigno e di quello dei miei. Il problema è che lui ha fatto un istituto tecnico ed è stato mandato quell'estate proprio in un centro dove fanno l'emocromo, per lo stage, quel che è.. (la sfiga, ha voluto). Ora, non so se sa o non sa, o se mai gli è sfiorato il dubbio.. se mai ha saputo o che altro, caso vuole che da quel periodo è cambiato da così a cosà, è sempre stato un ragazzino modello ed è diventato strafottente, insofferente e ha dato problemi a scuola.

    Non vorrei che una cosa così importante non detta al momento giusto e lasciata scoprire così non sia ancor peggio che rivelarla magari anche a un'età un po' critica... non so cosa sia peggio,davvero, ti auguro di fare la scelta meno dolorosa e che le tue figlie la prendano nella maniera più matura possibile!

    grazie a morrigan e Francesca z

    Angol mois sei grande, veramente.
    Non dimenticherò mai ciò che mi hai insegnato ( XD )
    sei una persona speciale, il tuo uomo e fortunato ad averti accanto.

    Mia figlia un giorno saprà tutto, questo non lo escludo. Lei ha solo 17 anni come dal nick.
    Non credo che ora sia abbastanza matura.
    E poi vorrei che quel giorno in cui saprà la verità , io sia in pace con mia moglie.
    Quindi un Po di tempo ci vuole.
    Mi dispiace per tuo cugino, credimi veramente.
    Purtroppo è un rischio che dovrò correre.
    E su questo mi dispiace dirlo nei confronti di mia moglie, io non ho colpe.se sarà mia figlia a scoprire.
    Ciao cara.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #43
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hum, spero che la prenda nel modo ''giusto'' anche se parlar di modi giusti qua è un'indecenza quasi XD. Ma.... era ironia vero, sul fatto che io sia speciale? °_°

  5. #44
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    no Angol tu sei davvero speciale.
    E io l'ho capito subito

    - - - Aggiornamento - - -

    tu sei meravigliosa.
    Io ho due figli, come ho già scritto, la maggiore ha solo 15 anni ma ti giuro che se tra 10 anni fosse come te, Angol, ne sarei felice.
    E' quello che penso, credimi sono sincera
    Sono sicura che Life17 ti abbia capita come ti ho capita io, in fondo non siamo 2 bambini, i capelli bianchi serviranno pure a qualcosa!

  6. #45
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    seriously??? *_* grazie, grazie XD!
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 5/7/2017
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Grazie Francesca
    Avrei risposto esattamente come hai fatto tu
    Angol mois ti dico di più. Per l'età che hai sei una ragazza molto matura. E aggiungo e non è ironia, sei simile a Imma nei ragionamenti che fai.

    Sinceramente quoto per filo e per segno tutto quel che ha scritto Francesca.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  8. #47
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    °____________° Non è mai accaduto niente di simile prima nella mia esistenza °_______________°

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Incendio in una fabbrica piena di marijuana
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 17:49
  2. LA RAGAZZA MORTA ERA UNA MIA AMICA DI INFANZIA
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:02
  3. Una storia vera di David Lynch
    Da BRutto_Gay nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 11:55
  4. Zoo Di Venere - Indagine Su Una Cittadina Al Di Sopra Di Ogn
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:11
  5. Una breve poesia di Teognide
    Da Tony79 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 22:18