Originariamente inviata da
Angol Mois
AHO, checcazzo...
!!! XD chi più donna di me? u.u specie nella grazia dei modi XD.
Scherzo, figurati, comunque il mio XD è una faccina che ride.
- - - Aggiornamento - - -
per quanto riguarda il gruppo sanguigno basta un normale esame del sangue con anche l'analisi degli antigeni del gruppo, basta richiederlo durante un esame di routine. Da lì potresti già capire qualcosa. o chiedi direttamente a tua moglie il gruppo sanguigno della figlia. Anche se non per forza un gruppo che può coincidere ti dice in automatico ''si, è figlia tua'', servirebbe un vero e proprio test di paternità, e io senza dubbio alcuno lo farei, se l'esame del sangue non ti dà già un risultato significativo.
- - - Aggiornamento - - -
questa non è assolutamente una scusante per tradire, quando ami non hai bisogno di una seconda esperienza, anch'io ho avuto un solo partner sessuale finora e non ho intenzione di ''vedere come sono gli altri'', perchè lo amo e non ne sento il minimo bisogno °_°. bella o brutta che sia, è stata credo per voi una prima volta importante, e per questo, anche se non perfetta, se due persone si vogliono bene e son pure inesperte cosa ci dovrebbe cmq essere di brutto?nulla... non pensare sia giusto che questo sia motivo 'normale' o quasi per andare a tradire *.* !!!!!!!!