Originariamente inviata da
Angol Mois
scusa se faccio la guastafeste, ma prima sa, e meglio è. Quanti anni ha? I gruppi sanguigni li insegnano a scuola fin dalle medie, se lei scopre il suo e poi i vostri... è un problema. Ti dico così perchè il mio 'cuginetto' (in realtà fa tra poco i 18) è di gruppo B. Sua mamma è A, suo papà... è 0. Io credo non ne abbiano mai parlato in famiglia, i suoi non brillano per intelligenza, ma gli ho dato ripetizioni per qualche anno a inizio superiori. A un certo punto in programma c'erano i gruppi sanguigni. Io sapevo (mia mamma e la sua ne avranno parlato ma sua mamma ha sempre minimizzato, dicendo: avranno sbagliato a scrivere in ospedale.... +w+''''''''), tutti in famiglia sanno che lei ha tradito il marito per tanto tempo e con tanti tizi, ma non ho voluto fargli l'esempio con lui, ho sempre parlato del mio gruppo sanguigno e di quello dei miei. Il problema è che lui ha fatto un istituto tecnico ed è stato mandato quell'estate proprio in un centro dove fanno l'emocromo, per lo stage, quel che è.. (la sfiga, ha voluto). Ora, non so se sa o non sa, o se mai gli è sfiorato il dubbio.. se mai ha saputo o che altro, caso vuole che da quel periodo è cambiato da così a cosà, è sempre stato un ragazzino modello ed è diventato strafottente, insofferente e ha dato problemi a scuola.
Non vorrei che una cosa così importante non detta al momento giusto e lasciata scoprire così non sia ancor peggio che rivelarla magari anche a un'età un po' critica... non so cosa sia peggio,davvero, ti auguro di fare la scelta meno dolorosa e che le tue figlie la prendano nella maniera più matura possibile!