Quote Originariamente inviata da crociato12 Visualizza il messaggio
Di base hai ragione, non lo metto in dubbio.
Ma il problema è che io sono una persona particolare. Di base non mi trovo con la maggior parte della gente, e quando esco o parlo con le persone sono sempre costretto a indossare una specie di maschera.

La ragazza con cui stavo non era solo la mia ragazza,era l'unica persona al mondo che conoscevo che era come me, con cui potevo essere me stesso.

È questo che mi deprime tanto. So che sicuramente ci sono situazioni peggiori, ma purtroppo, anche se forse è sbagliato, la cosa non mi consola.

Se in 30 anni sono riuscito a beccare una sola persona così, ho difficoltà a trovare la forza per ricominciare da 0.
Mmmhh...Con le persone purtroppo troppo spesso è necessario indossare maschere, anche per quieto vivere. Io stessa l'ho fatto per anni, sentendomi sempre diversa dalle persone con cui uscivo. A volte però, succede che si trova qualche stella nel buio, qualcuno con cui si può essere se stessi, ed sono queste persone che dobbiamo volere accanto.
Se da un lato capisco il tuo dramma e la tua difficoltà, dall'altro credo che questo per te potrebbe essere un grosso punto di partenza. Trovare qualcosa da fare che ti porti poi a conoscere altre persone essendo te stesso, senza mettere maschere. Chissà, potrebbe stupirti il fatto di trovare più di qualcuno in grado di capirti. E , penso, l'inizio di ciò potrebbe essere avvicinarti a un hobby che ti appassioni, dove puoi incontrare persone che già in qualcosa ti sono simili..