ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

E' solo ambiguità o c'è interesse o sono solo un ragazzo utile?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/4/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' solo ambiguità o c'è interesse o sono solo un ragazzo utile?

    La situazione è questa a Novembre tramite un concorso ho iniziato a lavorare presso una cooperativa della mia città con me lavorano due ragazze (una fin da subito e l'altra è un subentro da Gennaio)ognuno di noi lavora in tre ambiti diversi all'interno dell'ente.
    Del nostro progetto fanno parte ragazzi e ragazze(in totale siamo 12-13) e siamo molto legati(o perlomeno ottimi colleghi chi più chi meno)
    La ragazza(quella che lavora con me da subito)diciamo che l avevo già notata durante i colloqui e mi era piaciuta subito(fisicamente ovviamente)ma la mia timidezza/riservatezza mi ha impedito di conoscerla ecc ecc.
    Verso la fine di Dicembre iniziamo a parlare e fin da subito si instaura un ottimo legame tra noi,ci vediamo sempre a lavoro per le pause,a volte mi fermo anche dopo la fine del mio turno e vado nel suo ufficio,e abbiamo anche iniziato a sentirci sui social prima fb e poi whatssapp(in molti casi sempre per primo io ma spesso anche lei).
    Nel frattempo noto degli atteggiamenti da parte sua che mi portano a pensare che il mio interesse(forse poco manifestato dal vivo...aihme il confort di uno scudo virtuale…la timidezza o forse il timore che il mio interesse non fosse realmente ricambiato)potesse essere ricambiato(forse complice il mio girare la rete alla ricerca dei fantomatici segnali di interesse e analizzare ogni suo comportamento).
    Dopo Natale decidiamo di vederci fuori da lavoro per un caffè,un pomeriggio tranquillo...conclusione, forse ancora troppo imbarazzati(o forse era un normale pomeriggio tra colleghi e quindi…),ci salutiamo con baci sulla guancia.Prima che inizi l'anno nuovo le chiedo di vederci di nuovo lei accetta(però alla fine mai ci siamo accordati o meglio alla fine concordiamo un ipotetica colazione prima di lavoro quando avrà tempo...lei è una ragazza con 34566 impegni, studio, è poco autosufficiente non ha la patente è molto molto molto molto legata alla famiglia(anche troppo))e tutto passa in secondo piano quando ha impegni con la famiglia come in due tre occasioni ho notato)Sta di fatto che di punto in bianco non mi cerca più,in varie occasioni le sue risposte ai miei sempre più radi messaggi mi han fatto credere di essere un rompiscatole.
    Finite le vacanze noto un suo distacco nei miei confronti salutava di malavoglia rispondeva dopo ore e ore(non ho mai chiesto perché non rispondi o messo fretta)e decido di chiederle di parlarne...lei fatti passare 8-9 giorni improvvisamente si ricorda che aveva accettato di parlare e mi chiede se voglio ancora parlarne, mi chiese quale fosse il problema le espongo il problema e dalla sua riposta comincio a sentirmi in colpa infatti mi ha detto che avevo frainteso ma che però ai miei mess ha sempre risposto e che le sembrava di comportarsi nei miei confronti sempre allo stesso modo e che quando ha da fare non usa mai il telefono e mi chiede se fosse tutto questo quello che dovevo dire, le rispondo che è tutto ok, conclude lei dicendo:"Meno male mi hai tolto un enorme peso"(Eri preoccupata per cosa avrei potuto dirti e aspetti 8 giorni per concedermi udienza????)
    Da quel momento ho iniziato ad allontanarmi in modo brusco nonostante le avessi detto che andava bene cosi ma nonostante ciò lei(non sempre)ha continuato a cercarmi, un saluto rapido e nient’altro, molte volte nel salutare sembrava triste...
    Passati due mesi senza quasi nessuna interazione al di la del buongiorno senza sentirci sui social,un giorno(il secondo di fila senza vederci) in me nasce una sensazione strana e comincio a capire che effettivamente lei mi mancava da morire e quasi per caso lo stesso giorno arriva da me per parlarmi di un problema che aveva avuto con un responsabile(ma come non ci parliamo/sentiamo da due mesi e vieni da me per confidarti di un problema? quando nel frattempo avevi stretto amicizia con l'altra collega e quindi potevi parlarne con lei?)e mi fà promettere di non dire nulla in giro.
    La sera stessa mi scrive un messaggio chiedendomi se il giorno successivo potevo aiutarla con dei cataloghi perchè a detta sua quando ci sono io il lavoro le riesce meglio, iniziamo a fare quel lavoro e ad un certo punto mi spara una frase strana:”Sono felice che sei vicino a me“….???
    Passa una settimana ed arriva nel mio ufficio e mi fà "mi vieni da aiutare con gli altri cataloghi cosi mi tieni compagnia?"
    Ed arriviamo infine alla settimana scorsa, un giorno è venuta da me per chiedere di accompagnarla ad attaccare dei cartelli informativi lungo le scale(in realtà io non ho fatto nulla ma voleva compagnia sicuramente)dicendomi "Meno male che ci sei te cosi sono tranquilla",in tutto quel tempo mi ha stuzzicato con battutine rideva a tutte le mie anche le peggiori e metteva sempre le mani addosso, sorrisi ammiccanti...poi siamo arrivati alle macchinette del caffè e li abbiamo trovato la nostra collega e ci siamo fermati e anche li lo show è continuato mani addosso di continuo(diceva cose e si allontanava poi si riavvicinava prendendomi un braccio con entrambe le mani poi uno schiaffetto sempre sul braccio e poi si appoggiava a me a peso morto, questo per almeno 5-6 volte) si strusciava sul braccio e qualunque cosa dicesse l'altra lei mi difendeva sempre.
    Il venerdi sera abbiamo organizzato un aperitivo con gli altri ragazzi/e del progetto e i suoi modi di fare sono stati gli stessi del lavoro(mi chiamava di continuo mi stuzzicava e nonostante non vedessimo gli altri ragazzi/e da mesi ero sempre io al centro della sua attenzione).
    L'altra collega del mio ente(la quale in più occasioni ha ribadito che secondo lei io piaccio e molto alla nostra collega)mentre tornavamo a casa con altre due ragazze del gruppo(abitiamo vicini)chiede alle altre due se anche loro avessero notato qualcosa e tutte due han espresso lo stesso pensiero, una in particolare sapeva pure che avevamo smesso di parlarci per due mesi(deduco che si fossero sentite e parlato di questo)ma da sempre pensava che io interessassi alla ragazza.
    Questa settimana inizia diversamente...lunedi invito la mia collega per un caffè(accetta ma và a prendere l'altra collega...)le due ragazze iniziano un discorso sui ragazzi e la mia collega(quella del racconto)ad un certo punto dice:"io al momento non cerco nessuno".
    In un altra occasione presentandomi ad una "sua" tirocinante mi ha definito come uno dei due amici che lavorano con lei.
    In tutto questo sui social ci sentiamo raramente a lavoro(qualche chiacchiera nei tempi morti o organizzare le pause pranzo, la maggior parte dei quali li invia lei per prima) e ancor di più fuori(vorrei farmi sentire di più ma mi auto freno lei si fà sentire quando risponde ai miei mess o quando ha bisogno di qualcosa).
    Ok,scusate per il post biblico però vorrei capire se lei stia giocando con me, sono il suo util boy che quando è lei a decidere che possiamo passare del tempo insieme và bene altrimenti no?,ha interesse per me ma fà fatica a convincere se stessa?,Sono un amico e lei è molto molto molto espansiva e a volte passa oltre?
    Util boy,cioè quando ha bisogno di compagnia o aiuto lei si fà sentire,quando decide lei che possiamo passare del tempo da soli và bene,se propongo cose "clamorose" tipo un caffè no e deve andare a chiamare la collega poi però usa quei momenti per spararmi addosso frasi ad effetto e tanto tanto contatto fisico(che raramente ricambio sono molto timido però anche mi freno tanto visto come è finita l'altra volta)stuzzica punzecchia da una parte e dall'altra dice che non vuole e cerca nessuno e caso mai qualcuno cercasse di bussare alla sua porta gliela sbatterebbe in faccia, di recente quando ha invitato sia me che l'altra per un caffè di 5-10 min(l'altra collega non è arrivata subito cercando di darmi una mano nella situazione o per indagare i suoi modi di fare)le andava bene prenderlo solo con me perchè voleva parlarmi dell'ennesimo problema(cosa che ha condiviso solo con me),dici che non vuoi nessuno e poi fai questo che tutti vedono come interesse palese.
    Potrei anche ripagarla con la stessa moneta ma se lei vede nel suo modo di fare solo molta molta amicizia immagino che "subendo" la stessa cosa non si chiederebbe perchè io faccia cosi.
    Anche perchè non parli con una persona per mesi e nel giro di poco rinizi a fare tutto come prima anche se in maniera più ampia di prima, confidandoti anche di problemi.
    Posso capire che hai 228828 impegni e che un ragazzo possa essere una grande distrazione e ci può stare ma allora comportati da amica se questo è quello che ti definisci, nemmeno la mia migliore amica che conosco da 16 anni ha mai fatto con me quello che fà lei nemmeno quando era single(continuo contatto fisico, faccine da flirt sulle chat che vogliono dire tutto e niente, emoticon di baci(quella con occhiolino e cuore per intenderci))e la mia migliore amica è anche più giovane di lei ma molto molto meno ingenua e per certi versi molto molto più matura.



  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Sono solo parole senza senso
    Da Aftermath nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:09
  2. sono solo e ciò mi ispira 3 il ritorno
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:33
  3. sono solo e ciò mi ispira 2 la vendetta
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 9:15
  4. sono solo e ciò mi ispira...
    Da dada nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 11:29
  5. Ma ci sono solo io?
    Da Lillina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 10:48