ciao a tutti, sono nuova... come vi va la vita??? a me bene. se siete entrati è xkè il titolo vi ha interessato... cosa ne pensate del libro in questione??? io sono rimasta sconvolta...
ciao a tutti, sono nuova... come vi va la vita??? a me bene. se siete entrati è xkè il titolo vi ha interessato... cosa ne pensate del libro in questione??? io sono rimasta sconvolta...
lo vorrei leggere mi dici di che parla...... per favore....senza dirmi troppo :!:
tutto parte dall'omicidio del custode del louvre e attraverso vari messaggi ke aveva lasciato prima di morire si arriva alla scoperta del segreto del sacro graal
Mia sorella lo ha comprato ieri...appena finisce di leggerlo lo farò anke io.
Molto molto bello,ma attenzione:si tratta di un romanzo,espone una teoria,ma senza alcuna pretesa di verità..Ha colpito molto anche me cmq!Originariamente inviata da Marmalade Boy
madonna io avevo una gran voglia di leggerlo,ma purtroppo la nostra prof di letteratura ci ha assegnato 3 libri da leggere durante l anno e se lo leggo adesso poi mi viene di nn leggere gli altri.
Perchè?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Al3x
SE MI COMPRO LIBRI KE MI PIACCIONO,RISKIO DI NN LEGGERE QUELLI KE MI HA ASSEGNATO LA PROF DI LETTERATURA.E SICCOME A FINE ANNO DEVO PORTARE LE RELAZIONI SU QUESTI LIBRI AGLI ESAMI,DEVO LEGGERLI PER FORZA^^
dai in un anno 3 libri si leggono facile su su
sn solo all'inizio...ho dovuto interrompere