Ragazzi è un romanzo e non un saggio scientifico-letterario.Quelle ke lui espone sono ipotesi frutto della fantasia anke se con qualke fondo di verità storica.
Ragazzi è un romanzo e non un saggio scientifico-letterario.Quelle ke lui espone sono ipotesi frutto della fantasia anke se con qualke fondo di verità storica.
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non mi riferivo a quello...
Io dicevo che proprio quei fondi di verità storica sono sbagliati... è ovvio che si tratta di un romanzo, ma credevo che almeno i punti di partenza fossero veritieri...
Beh,nn sono del tutto infondati![ot]wow,anche tu di Savona?me ne sono accorto adesso![/ot]Originariamente inviata da Aftermath
Giusto di veritiero non c'è nulla è bello come libro ma è un collage da parte di uno scrittore sconosciuto di cose e riferimenti poco noti... :twisted:Originariamente inviata da Aftermath
un bel libro.... propone delle teorie sconcertanti ke però vanno viste nel contesto del romanzo...
madò..ma ke ho detto? meglio ke vada a letto và
...a me è piaciuto, e mi sò informato, esistono davvero le teorie di cui parla.
l ho finitooo
spettacolo,davvero carino...adesso mi attende angeli e demoni^^
L'ho finito un ora fa...l'ho letto in 3 giorni...è spettacolare! Ho visto che in libreria hanno anche una specie di guida alla comprensione... penso proprio che me la comprerò...
io l'ho letto...m è piaciuto troppo!!!!!!!e sinceramente visto ke nn sn mai stata credente al 100% a dio..a me piace la sua teoria..è interessante!!!!!!!!!anke la storia in generale è bella.. :!: :!: :!:
Originariamente inviata da Eurasia86
:!: