anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi...![]()
anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi...![]()
Lo sto leggendo ora..
E' uscito un libro che va contro "il codice da vinci". Sapete dirmi il titolo?
Originariamente inviata da RaX
Sono andata tempo fa in una libreria e ho visto un libro dove c era scritto che il codice da vinci aveva avuto successo ma effettivamente non erano state spiegate diverse cose e ti dico subito che la casa editrice nn è la stessa ke ha fatto IL codice da vinci.si chiama"I segreti del codice" anke se nn so dirti con certezza se è il libro ke cerki.
Occhio a non confonderti con il libricino che è uscito sulla spiegazione del codice da vinci,perkè nn c entra nulla^^
Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prendete alcune informazioni con le pinze....
l'autore ha mescolato realtà e finzione...alcuni fatti se li è inventati,
alcuni ne sono usciti pazzi dalla lettura d qst libro...
nn è tutto vero!!mi raccomando nn fatevi venire le crisi...
cmq bello!
Da tre giorni sono contento xkè ho appreso la notizia che hanno fatto finalmente causa a Dan Brown.........FELICITà ASSOLUTA!!!!!!!!
![]()
:smt026 :smt031 :smt038 :smt030
Anche questo è vero....Originariamente inviata da *GRETA*
ke tristezza...ma perkè leggete libri come il codice, e poi nn leggete l'Amleto.....ma dai, ke cacchio; Shakespeare in 100 pagine ha scritto un capolavoro assoluto, e voi, perdete anke il tempo per leggere un romanzo "semicoglionante" ke alla fine concede solo la tristezza per aver arrikkito quel furbastro ke l'ha scritto...e poi il bello è ke la gente ci crede pure a quello ke scrive Dan Brown...![]()
come Baricco: in mille pagine nn riuscirebbe scrivere quello ke Uhlman scriveva in una. tristezza...leggete i classici, nn la classica monnezza...e io faccio la fame.....![]()