anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi...
anche io l'ho finitooooooo e anche io leggerò angeli e demoni....cmq che dolci langdon e sophie ke si baciano sulla collina....kuasi cm me ed akemi...
Lo sto leggendo ora..
E' uscito un libro che va contro "il codice da vinci". Sapete dirmi il titolo?
Originariamente inviata da RaX
Sono andata tempo fa in una libreria e ho visto un libro dove c era scritto che il codice da vinci aveva avuto successo ma effettivamente non erano state spiegate diverse cose e ti dico subito che la casa editrice nn è la stessa ke ha fatto IL codice da vinci.si chiama"I segreti del codice" anke se nn so dirti con certezza se è il libro ke cerki.
Occhio a non confonderti con il libricino che è uscito sulla spiegazione del codice da vinci,perkè nn c entra nulla^^
Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da schrek
prendete alcune informazioni con le pinze....
l'autore ha mescolato realtà e finzione...alcuni fatti se li è inventati,
alcuni ne sono usciti pazzi dalla lettura d qst libro...
nn è tutto vero!!mi raccomando nn fatevi venire le crisi...
cmq bello!
Da tre giorni sono contento xkè ho appreso la notizia che hanno fatto finalmente causa a Dan Brown.........FELICITà ASSOLUTA!!!!!!!!
:smt026 :smt031 :smt038 :smt030
Anche questo è vero....Originariamente inviata da *GRETA*
ke tristezza...ma perkè leggete libri come il codice, e poi nn leggete l'Amleto.....ma dai, ke cacchio; Shakespeare in 100 pagine ha scritto un capolavoro assoluto, e voi, perdete anke il tempo per leggere un romanzo "semicoglionante" ke alla fine concede solo la tristezza per aver arrikkito quel furbastro ke l'ha scritto...e poi il bello è ke la gente ci crede pure a quello ke scrive Dan Brown...
come Baricco: in mille pagine nn riuscirebbe scrivere quello ke Uhlman scriveva in una. tristezza...leggete i classici, nn la classica monnezza...e io faccio la fame.....