Ciao a tutti, Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno ma non so con chi farlo..
In poche parole, il ragazzo con cui stavo da 2 anni, 2 settimane fa dopo un periodo di crisi, mi ha detto che non era più sicuro di voler stare con me, perchè secondo lui siamo troppo diversi, perchè ha voglia solo di divertirsi e non si vuole più impegnare, per degli stupidi litigi, e altre cose del genere. Mi ha detto anche che però mi ama ancora.
Io gli ho lasciato una settimana per pensarci sù, fino a che domenica mi ha lasciata, dicendo che non sa proprio cosa vuole e non vuole più lasciarmi nel "limbo" diciamo, per cui l'ha chiusa, ma l'ha chiusa dicendomi che si stava odiando, che mi amava, baciandomi e dicendomi come ultima frase "aspettami ancora una settimana" .
che dire, siamo a Mercoledì e io sto impazzendo.. Io lo amo, vorrei smettere di aspettarlo e pensare che sia finita, ma non ce la faccio, dentro di me continuo a sperare, ad aspettare.. Quando sono in giro mi guardo in torno, con la speranza che sia venuto a dirmi che torna da me.
Ogni volta che mi suona il cellulare mi prende un attimo di panico. Io poi soffro di ansia, perciò peggiora tutto
Ora non so se lui mi contatterà dopo questa benedetta settimana o meno, ma se non lo farà lui, ho intenzione di farlo io, chiedendogli di venire a prendersi i vestiti che ha lasciato da me, perchè non ce la faccio più ad andare avanti così.
Io vorrei davvero che tornasse con me, ma non posso aspettarlo così, mi fa stare troppo male.
Faccio bene a farlo venire a riprendersi la sua roba secondo voi? Oppure dovrei davvero aspettare lui per chissà quanto,sentendomi poi magari dire "è finita del tutto" ?
Mi sembrano infinite queste giornate