...Si sapeva sarebbe andata cosi...MA non in questa maniera Curudele, che mi ha fatto solo soffrire.
Siamo usciti insieme....dopo un po' ha notato delle chiamate e squilli di AMICI sul mio cellulare..al che si è arrabbiato si ma non molto come fa di solito...
5 secondi di mezza scenata è tutto è finito li...mi dava la mano , mi baciava...solite cose.
Andiamo alla stazione 10 minuti prima della sua partenza ( per tornare a casa sua)e io piango forse inutilmente ma un po' perchè lo vedevo strano distante e un po' perche oggi sarei partita...LUi afferma di amarmi e che non lo perderò mai.
Prende il treno tra le mie lacrime...torno a casa continuo a piangere senza un motivo valido..fino a quando dieci minuti dopo mi arriva un mess che diceva più o men queste cose:
AMo non può piu continuare la nostra storia, anche se sto lascrimando non posso stare più insieme a te perchè tu non mi ami e non sei fedele perchè se lo fossi stata non avresti chiamato gli altri ragazzi.
Ok...non immaginate la mia disperazione di quando l'ho letto di ora e di ieri...
Piango non faccio altro che piangere...e alle parole delle persone che mi dicono "Lui è un coglione lui non ti ama e non ti merita" piango ancora di più...mi sento vuota ,sola senza di lui.Anche sei stavamo insieme solo da un mese e mezzo mi ero davvero affezionata a lui.
Tuttie dico tutti mi hanno letto in faccia che sto male...
Forse ubriacarsi ieri sera non è servito a dimenticare se non altro ho pianto tutta la sera lo stesso...ma almeno mi sono addormentata senza piangere senza capire nulla ma continuavo a mandargli messaggi a lui ogni volta che aprivo gli okki...messaggi messaggi che non serviranno a nulla ...ma che mi fanno credere in una speranza : una speranza che lui torni da me.
FOrse esagero..ma con lui tutto era diverso, mi faceva emozionare ,ridere stare bene parte quando subentrva la sua gelosia.
SCusate lo sfogo...ma gridare ciò che ho dentro forse mi servirà a stare meglio.