ma si il mondo è pieno di ragazzi...è stato cattivo ma tu non piangere non indebolirti davanti a lui cambia look esci con le amiche rimorchia un pò poi vedrai che passa...
ma si il mondo è pieno di ragazzi...è stato cattivo ma tu non piangere non indebolirti davanti a lui cambia look esci con le amiche rimorchia un pò poi vedrai che passa...
Posso capirti, ma è stato solo uno stronzo e vedrai ke te ne renderai conto anke tu.. avrebbe potuto lasciarti subito leggendo i mex.. ma è stato un codardo lasciandoti via messaggio.. vedrai ke troverai di mejo!!
anche io sono stata scaricata un anno fa tramite degli sms però dopo due anni di storia,quindi non hai perso nulla,all'inizio credi di non superare la cosa,ma credimi uno come lui meglio perderlo ke trovarlo...troverai di meglio starne certa
Ma soprattutto, non devi assolutamente stare male per chi ti lascia con un sms U_U E' la dimostrazione della pochezza di quel ragazzo, per quanto non lo conosca, e della sua immaturità.
Sorridi e vai avanti, è scontato dirlo ma più che mai vero, è lui che ha perso te ^_-
hai 15 anni ci sono persone che stanno peggio di te, non lo dico cosi per dire anche perchè sono uno di queste, quindi hai tempo ne troverai un'altro più maturo di questo
Non solo ha trovato una scusa, ma non ha neanche avuto le palle di dirtelo in faccia. E' facile nascondersi dietro un cellulare. Come hanno già detto ribadisco il fatto che sia un bambino sfigato. E quoto Killu.
è successo più o meno la stessa cosa a me..
era un mio grande amico..poi abbiamo voluto provare..e io e lui stavamo da dio..ero innamorata cm nn mai..
poi mi ha lasciata..nn x gelosia..ma lui aveva avuto problemi..e x messaggi mi ha lasciata..la cosa + brutta..
Ci soffri..è normale..ma dopo un pò passa..mi hanno aiutato le amike..e cosa incredibile i miei..facevano di tutto x me..purchè nn piangessi..anche xke mi ero ridotta in uno stato..va beh nn divaghiamo..cmq..vedrai passerà un bacio
non so cosa dire.. fatti coraggio tesoro perchè se ti lasci bloccare da questa esperienza è la fine.. dai l'estate ci sarà ancora per un pò passa del tempo con i tuoi amici tutto passerà..