Vi è mai successo di avere con una persona un'intesa mentale superiore a quella fisica?
Attrazione fisica presente, ma non ai livelli di quella mentale.
Com'è andata?
Io sto sperimentando da poco questa situazione, non mi era mai successo...
Vi è mai successo di avere con una persona un'intesa mentale superiore a quella fisica?
Attrazione fisica presente, ma non ai livelli di quella mentale.
Com'è andata?
Io sto sperimentando da poco questa situazione, non mi era mai successo...
Si. l'intesa mentale è molto più forte. Dura nel tempo. Crea un vero legame.
Per me parte tutto dall'intesa mentale. Se non c'è quella non scatta l'intesa fisica.
E questo, nel mio caso, risulta anche essere un grande limite.
Assolutamente sì e probabilmente é un requisito indispensabile per far sì che una relazione duri nel lungo periodo
No, son sempre andate di pari passo, per fortuna. Quel che è certo è che se devo costruire qualcosa, con una persona, la sola intesa fisica non mi basta.
Credo sia altrettanto importante, per lo meno per far durare una relazione nel tempo. C'è da dire però che senza un'iniziale alchimia fisica non c'è neanche la voglia di provare a vedere se sussiste quella mentale, e che nessuno provi a negarlo perchè sappiamo tutti che è così
Sono entrambe importanti...in fasi diverse e per ragioni diverse. Sono complementari, ecco.
Non saprei... della mia ragazza mi è piaciuta sia la mente che il fisico, a pari passo.
Spiacente. Il mio nome non è "nessuno" e lo nego. Del resto l'ho scritto prima che se non c'è intesa mentale, non mi scatta proprio il resto. Ed ho anche detto che è abbastanza "limitante". Infatti prima che scatti l'interesse ce ne vuole. Quindi mi spiace deluderti, ma esiste anche il contrario.
Secondo me più che intesa mentale si dovrebbe parlare di intesa d'anima, è un concetto un po' diverso.