Originariamente inviata da
Rosemary
E' quello che mi fa strano, la mancanza di pensieri tipo "ora prendo e lo stendo qua sul muricciolo". Mi è capitato di pensarlo, ma pochissime volte. Attrazione c'è, repulsione no: ci siamo baciati e abbiamo fatto anche altro per intenderci, più di una volta. E' stato bello, solo che la passione travolgente che avevo con il mio ex faccia-di-merda nemmeno da lontano. Che poi con lui fosse partito tutto dal fisico, e annebbiata ingoiassi rospi a nastro quando un futuro era chiaro non ci sarebbe stato, è un altro paio di maniche. Ma proprio in virtù di quello ho paura delle mega attrazioni, o dell'effetto che hanno su di me.
Comunque, quando l'ho visto la prima volta, un mio amico mi aveva già parlato di lui e io ero già così
Abbiamo un sacco di cose in comune: studio, lavoro, prospettiva, estrazione sociale (bassa
), interesse per l'inglese, interesse per gli States (sua madre è americana). Non appena l'ho visto ho pensato "Apperò, è alto, carino... niente male davvero". E' l'opposto di ciò che ho sempre avuto: riccioli alla Allevi, occhialoni da vista, stile teenager tipico americano, ma non ho pensato "oddio brutto, non mi piace". E le farfalle le sento, se non mi scolo qualcosa tremo come una foglia.. Solo che appunto, manca quella cosa di dire "stiamo tutto il giorno a letto a non dormire"...
Scusa lo sfogo Vanille