Va bè, chiaramente non ho prove se non la vostra parola Sarò sincero e ammetto che non mi fido (specialmente se siete le strafighe che molti dicono che siete, ma c'è anche da dire che io tendo proprio in linea generale a non fidarmi della parola di una donna...anzi, tendo a non fidarmi della parola di quasi chiunque), ma è ovvio che non potrò mai sapere se avete detto la verità o no
Ma dare priorità all’intesa mentale piuttosto che a quella fisica ci può stare. Come ho già detto è capitato anche a me più di una volta. Però do ragione a Wolverine quando dice che in assenza di “aiuti” (persona totalmente sconosciuta e che non si avvicina) il fattore determinante è l’aspetto fisico. Lascia stare che tu non prendi l’iniziativa, il motivo per cui non lo fai non ha a che fare col fatto che per te finché non ci parli sono tutti uguali (anzi l’hai specificato tu stessa che mr. universo ti bloccherebbe maggiormente di altri nell’approccio). Poi è ovvio che subentra l’intesa mentale e per alcuni può essere più o meno importante di quella fisica.
Ah Luna! Mi hai ricordato un'estate a Favignana in un villaggio. Arrivai che cantavano proprio Esperanza d'escobar come monito a tutti quelli che arrivavano. In quella settimana fui corteggiata da tre belli (avevo 16 anni) persino dal più bello. Beh, avrò avuto 16 anni ma già usavo la testa: lui mi corteggiava perché non ammetteva che fossi l'unica che non lo cagava di striscio.
- - - Aggiornamento - - -
@Wolverine (non mi fa citare il tuo post) sul fidarsi non sai quanto ti capisco. Anche io non riesco a fidarmi quando un uomo dice di essere fedele. Ma proprio non riesco a fidarmi di ciò che dice un uomo. Tu lhai detto più di una volta in questo forum che sei un fedele. Non ti nascondo che mi è quasi scoppiato un attacco di allergia quando l'ho letto. Ma come dici tu, fino a prova contraria, certezze non se ne possono avere. Quindi ben venga la diffidenza. Anzi, mi piace chi diffida e verifica. Lo considero un segno di intelligenza e non sto scherzando.
Ultima modifica di Masquerade; 21/7/2016 alle 16:29
ma in realtà non è che qualcuno abbia torto su questo. Non ci sono ragioni da dare su ciò che si predilige e su cosa si predilige maggiormente. Io contestavo solo ciò che aveva detto Wolverine e cioè che tutti la pensano allo stesso modo. E se ti ho risposto sul l'approccio l'ho fatto perché l'hai preso per esempio.
Al di là dell'iniziativa che non ho mai avuto, per me, oggi, se scatta l'intesa mentale ci sono buone speranze che scatti anche quella fisica, anche se lui non mi piace fisicamente. E non lo dico per dire. Lo dico perché è già accaduto. Al contrario, mi può passare avanti pure mister universo, l'ormone non scatta. Accaduto anche questo. C'est difficile, mais c'est la vie.
...e comunque per me non si tratta neanche di intesa mentale (se deve scattare qualcosa che va oltre alle lenzuola, s'intende)
al pari della fedeltà di un uomo, ovviamente.
Ah.. Coerenza... Che bella parola che hai usato. Tutto sarebbe più semplice nella vita se avessimo a che fare con persone coerenti. Ma ormai è sempre più in via d'estinzione...
(Tengo a precisare che,ovviamente, non conoscendoti, non può essere riferito a te questo mio pensiero sulla coerenza, ma si estende alla moltitudine che ho avuto modo di conoscere.)