Originariamente inviata da
Jack Daniels
Secondo me più che un discorso concettuale (come se io invece avessi un basso concetto di amicizia e impuro...
)
il tuo blocco è dovuto alla consapevolezza che (come hai ammesso più volte) nelle relazioni non ci sai fare e allora hai paura di rovinare le amicizie se ti spingi un pò oltre
Secondo me sbagli a dare per scontato che avrebbero voluto di più da te, tante volte semplicemente si vuole scopare e basta perchè ci si attrae fisicamente, e poi anche se fosse così basta essere chiari.... "no è solo sesso" e non si è rovinato niente
Poi scusami cosa vuol dire...''Mi spiace ma l'Amicizia, la vera amicizia, per definizione non comprende il sesso. " ma guarda sticazzi delle definizioni, tutto dipende dalle persone
Mi è capitato di farlo con delle mie amiche qualche anno fa, ma ti posso garantire che siamo ancora amici e una anche con la A maiuscola
, davvero non capisco questo associare il sesso col rovinare le amicizie, io non ci vedo il nesso
Poi oh ci sono amiche con cui non è mai successo nulla e mai accadrà nulla, però sono cose che possono anche succedere e non ci faccio un dramma