Originariamente inviata da
Martina Petrilli
Ho trovato questo sito che mi sembra abbastanza carino.. vorrei parlarvi un po' della situazione che sto affrontando.. sono nuova e vorrei porvi una questione. Non mi fido molto a parlarne in giro per cui preferisco farlo qui.. Il mio ragazzo quando è nervoso anche se non sono io il motivo mi tratta male... con questo intendo dire che alza la voce, mi mette le mani addosso.. se la prende con me anche se non c'è un vero motivo e mi accompagna a casa cacciandomi letteralmente dall'auto... il punto è che non solo devo sopportare questo aspetto del suo carattere ma mi tocca persino dargli ragione perché altrimenti mi devo sentir dire che sono una putt... sono molto innamorata di lui perché inizialmente era dolce e carino e faceva di tutto per me.. ora ogni scusa è buona per trattarmi a pesci in faccia se ne approfitta della mia bontà, non vorrei lasciarlo perché ormai è molto che stiamo insieme ed è anche il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore.. ma non c'è la faccio più ad essere umiliata cosi senza un vano motivo.. spero mi sappiate aiutare.. a presto..