Magari si comportava così per arrivare proprio a questo punto, al chiudere la relazione.
Meglio così comunque, ci hai guadagnato tu e tanto.
Magari si comportava così per arrivare proprio a questo punto, al chiudere la relazione.
Meglio così comunque, ci hai guadagnato tu e tanto.
...salve ragazzi rieccomi qui.. come ho gia detto la volta scorsa da quella volta ci siamo lasciati oggi si è ripresentato senza neanche avvisarmi sotto casa mia minacciandomi di ritornare insieme a lui, ma io non voglio.. ho paura e sono sola non voglio piu stare insieme ad un pazzo come posso liberarmene..?
Parlane con i tuoi, non imbarcarto mai sola in situazioni pericolose. L'hai lasciato e non puoi fare altro, se poi dovesse continuare a molestarti o stalkerarti vai alla polizia. Se è seria la faccenda o lo diventa non aver paura di prendere provvedimenti.
Non ci sono i motivi per alzare le mani.. quando non gli sta bene qualcosa prende e agisce cosi...!!
Sta mattina si è ripresentato alla stessa maniera di ieri sera con gli stessi atteggiamenti se non peggiori!!!
Non so come uscirne, dovro' parlarne a qualcuno...
Non voglio creare ulteriori problemi.. non lo so..
Non crei problemi, li risolvi. Inizia a confidarti con i tuoi genitori e i tuoi amici. E se lui continua ricorri alla polizia. Non c'è bisogno di un'altra vittima, ma di un altro buon esempio.
hai ragione.. vedo come andra nei giorni a seguire e mi regolo di conseguenza grazie a tutti di nuovo siete gentilissimii !!!!!
quando non gli sta bene qualcosa tipo cosa? non te lo sto chiedendo per dire che in alcuni casi può essere giusto picchiare la propria ragazza. voglio solo capire come lui reagisce e a causa di quali problemi