Allora, vado a spiegare brevemente (se ci riesco) perchè ho la brutta tendenza a scrivere tanto, ho fatto caso che nel campo ragazze/nuove conoscenze, esse dopo un po spariscono o smettono di cercarmi a meno che non lo faccia io, cercherò di essere più specifico, faccio la conoscenza di una nuova ragazza (che sia virtuale o meno, idem della mia stessa città o meno) ci parlo, magari abbiamo molto in comune, parliamo anche per tanto poi puff...sparisce, tengo a sottolineare che non sono uno che ci prova, parlo sempre con il massimo rispetto verso l'altra persona, la cosa si accentua quando magari capisco che la ragazza in questione è fidanzata, perchè credo che il rispetto sia in primis importantissimo, ma fatto sta che coltivare una nuova conoscenza/amicizia sia veramente arduo, ho la tendenza ad ascoltare eventuali problemi e consigliare senza profitto, solo per il puro piacere di aiutare, credo sia una cosa bella, ma fatto sta che poi "finisce" sempre nello stesso modo, non so, magari sbaglio io a rendermi così disponibile? forse troppa dolcezza? (poi un giorno magari parlerò anche di situazioni sentimentali o cose che mi sono successe) non so mi piacerebbe avere dei vostri pareri/pensieri in merito, scusate se mi sono divulgato tanto ^_^