ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree9Mi piace

Sbaglio Io??

  1. #41
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio
    In tutto questo, ridicole generalizzazioni a parte, mi sento di dare un consiglio a KingOfSun: non ascoltare chi si professa gran pensatore e maestro di relazioni interpersonali, chi va in giro a predicare che 'le donne sono così', 'alle donne piace questo', 'le donne fanno quest'altro'.
    Perché se dovessi estendere quella che è stata la mia reale esperienza fino a pochi anni fa a tutto il genere maschile, potrei dire che gli uomini sono dei grandi pezzi di merda, falsi, ipocriti, bugiardi, traditori ( ahimè, è stata una costante della mia vita sentimentale per tanto tempo ) e vigliacchi come pochi.
    Ma so che non è così, che queste sono le caratteristiche delle persone con cui io personalmente ho avuto a che fare. Forse perché il karma mi odiava, o perché avevo dei gusti discutibilissimi, o chissà. Sta di fatto che so che esistono anche uomini meravigliosi al mondo, ed alla fine ne ho trovato uno.




    Non c'è una strategia giusta, non esiste approccio perfetto: bisogna capire chi si ha di fronte e comportarsi di conseguenza.
    ti ringrazio per il consiglio musa, colgo l'occasione per farti un augurio dal momento che hai trovato una persona con cui stare, che gli uomini sono come elencato purtroppo spesso e volentieri è proprio così, ma anche le donne, come ripeto ho concluso (lei ha concluso per me) una storia recentemente, e mi sono reso conto quanto una persona in questo caso una ragazza possa essere cattiva, nonostante abbia dato me stesso, ma questa è un'altra storia, ma conservo ancora molta fiducia nell'essere umano, nel mio caso nelle ragazze, so che ci sono ancora ragazze buone con buoni valori e principi morali, per citare una tua frase "Sta di fatto che so che esistono anche uomini meravigliosi al mondo" questo principio voglio attribuirlo anche al gentil sesso oltre che l'essere umano in sé

  2. # ADS
     

  3. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    E allora mi dispiace ma sono tutte generalizzazioni senza senso.
    Non ti sto dicendo che non puoi parlare delle tue esperienze, anzi, è normalissimo farsi un'idea delle persone in base alle proprie osservazioni (sono pur sempre una ricercatrice, e applico il metodo induttivo), ma mi sembra molto presuntuoso pretendere di detenere la verità rispetto ad un'intera categoria di persone. Ci sono 6 miliardi di persone sul pianeta, e la metà di queste saranno donne, mi sembra un progetto ambizioso riuscire a descrivere il comportamento di 3 miliardi di persone a seconda della vostra limitata esperienza.

    Se questo non bastasse, vi ricordo (a te, a Ligaro e a tutti gli altri vari Sousuke che si sono susseguiti nel forum) che tutti noi osserviamo le persone che ci circondano in maniera limitata, e soprattutto interessata.
    Non siete dei sociologi (e neanche io), quando formulate dei giudizi su una donna lo fate generalmente perché non si conforma a qualche comportamento che voi desiderate o vi aspettate (esempio pratico: non ve la danno), ma dovreste forse rendervi conto che non siete poi sti grandi fini osservatori. Forse dovreste semplicemente smetterla di pensare che l'universo (e il sesso opposto) esistano semplicemente per compiacere voi.
    Donna!!! Io ho dato qualche spunto a KingOfSun su cosa funziona per agganciare le ragazze più difficili da avere.
    Se una è bruttina, poco calcolata, ecc. ecc. meglio non forzare troppo la mano, basta molto meno.
    Poichè non è abituata ad avere la corte di zerbini fotocopia, non c'è bisogno di un approccio particolarmente audace per "fare breccia" e distinguersi.
    Quando una persona è poco considerata, basta poco per entrare nelle sue grazie. Umano, molto umano.

    Ci sono poi tutte le sfumature legate ai livelli di autostima, ecc. ecc.

    Ma il punto è che un relazionarsi troppo morbido, "rispettoso", senza forzare un pò la mano e comunicare interesse, anche di tipo "fisico" non ti porta da nessuna parte (sempre che la persona abbia ambizioni).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. sono io che sbaglio?
    Da cciacri nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2012, 15:37
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Biagio Antonacci - Se io se lei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 9:33
  4. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 8:25
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58