ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree9Mi piace

Sbaglio Io??

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    layne

    sei ricercatrice ma fai errori da comune persona approssimatrice, proponendo dati che vanno avanti per mode. sul mondo siamo 7 miliardi e 3


  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    layne

    sei ricercatrice ma fai errori da comune persona approssimatrice, proponendo dati che vanno avanti per mode. sul mondo siamo 7 miliardi e 3
    Perchè notoriamente il mio ambito di ricerca è "numero della popolazione in un dato momento"... Se propio vuoi pignorare qualcosa, anche fossimo 6 miliardi non è detto (e probabilmente non è così) che ci siano esattamente tre miliardi di donne. Ma per il mio ragionamento non cambia nulla.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    che abbiamo superato i 7 miliardi è cultura generale. non so tu che tipo di ricercatrice sei, sono nuovo. con pignorare intendevi dire fare il pignolo? perché io so che pignorare vuol dire togliere dei beni a qualcuno

  5. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, avevo scritto "pignoLare", dev'essere stato l'autocorrect.
    Il punto che volevo dire è che un miliardo in più di persone non è rilevante per il mio ragionamento, se non si può conoscere la mentalità di 3 miliardi di ipotetiche donne, sicuramente non si può conoscere quella di 3.5 miliardi...

  6. #35
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vabbò, per mettere una nota di colore alla discussione, speriamo che in 3 miliardi di ipotetiche ragazze prima o poi trovi la mia, per lo meno una sana di mente xD

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    si layne, avevo capito quello che volevi dire. poi io non so grazie a quali caratteristiche le ragazze riescano a innamorarsi di un nuovo ragazzo essendo già fidanzate. ma non mi sono mai più di tanto preoccupato della cosa perché tanto sono sicuro che la ragazza che amo, una volta conosciutomi bene, non riuscirà mai a trovare uno migliore di me, sotto qualsiasi punto di vista

    mi sembra solo di aver capito che per tutte è necessario anche il pensiero del ragazzo, cioè che abbia anche un bel modo di pensare e di comportarsi


    poi certo m'interessa capire quanto nelle ragazze pesi una caratteristica piuttosto che un'altra affinché scatti in loro l'innamoramento, ma non ho mai avuto modo di chiederglielo perché le 4 ragazze che ho amato hanno fatto in modo di non essere più amate da me, prima che ci potessimo fidanzare, e quindi non mi sono mai fidanzato. l'avrei chiesto ad una di loro come funziona.

    e per essere sicuro di come funziona mi serve sapere cosa pensa quella che amo perché quelle che amo io sono sempre bellissime e quindi non vorrei che il pensiero di quelle non bellissime come loro fosse condizionato da non essere bellissime come loro. cioè che magari una meno bella da meno importanza all'aspetto estetico del maschio proprio perché è meno bella. e quindi magari, mettermi a sentire il pensiero delle meno belle che incontro di persona, o il pensiero di ragazze su internet che non so come sono esteticamente, è inutile perché magari loro s'innamorano in un certo modo perché sono esteticamente in un certo modo

  8. #37
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    In tutto questo, ridicole generalizzazioni a parte, mi sento di dare un consiglio a KingOfSun: non ascoltare chi si professa gran pensatore e maestro di relazioni interpersonali, chi va in giro a predicare che 'le donne sono così', 'alle donne piace questo', 'le donne fanno quest'altro'.
    Perché se dovessi estendere quella che è stata la mia reale esperienza fino a pochi anni fa a tutto il genere maschile, potrei dire che gli uomini sono dei grandi pezzi di merda, falsi, ipocriti, bugiardi, traditori ( ahimè, è stata una costante della mia vita sentimentale per tanto tempo ) e vigliacchi come pochi.
    Ma so che non è così, che queste sono le caratteristiche delle persone con cui io personalmente ho avuto a che fare. Forse perché il karma mi odiava, o perché avevo dei gusti discutibilissimi, o chissà. Sta di fatto che so che esistono anche uomini meravigliosi al mondo, ed alla fine ne ho trovato uno.

    Non c'è una strategia giusta, non esiste approccio perfetto: bisogna capire chi si ha di fronte e comportarsi di conseguenza.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    musa, il punto è che trattare le ragazze dicendogli quelle frasi che dice ligaro è sempre sbagliato, perché è un modo per condizionarle che nel migliore dei casi è fastidioso, nel peggiore funziona e ti fidanzi con lei solo perché l'hai plagiata e non perché lei ti ami

    e il punto è soprattutto che il fatto che non lo chiamino non vuol dire assolutamente che non siano interessate a lui. fino a che lui non si fa conoscere bene bene, non lo sanno se sono interessate a lui. o no? quindi lui deve insistere e basta senza demoralizzarsi, perché è normale che sia così. è normale che non siano loro a cercarlo

  10. #39
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    musa, il punto è che trattare le ragazze dicendogli quelle frasi che dice ligaro è sempre sbagliato, perché è un modo per condizionarle che nel migliore dei casi è fastidioso, nel peggiore funziona e ti fidanzi con lei solo perché l'hai plagiata e non perché lei ti ami

    e il punto è soprattutto che il fatto che non lo chiamino non vuol dire assolutamente che non siano interessate a lui. fino a che lui non si fa conoscere bene bene, non lo sanno se sono interessate a lui. o no? quindi lui deve insistere e basta senza demoralizzarsi, perché è normale che sia così. è normale che non siano loro a cercarlo
    A parte che, personalmente, ritengo che frasi del genere più che condizionare o plagiare abbiano come unico risultato quello di far risultare ridicolo chi le dice..

    Sì, su questo sono d'accordo. Per quanto mi riguarda, però. Nel senso, io finché non sono davvero interessata non mi faccio viva.
    Però ci sono ragazze che la pensano diversamente, anche tra le mie amicizie, e proprio perché vogliono conoscere meglio la persona in questione e capire se possa rivelarsi interessante o meno si fanno vive ogni tanto.
    E' per questo che penso non esista una regola universale.. Per nulla.

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    può essere, ma appunto solo alcune forse sono così intraprendenti, quindi lui non deve pensare di non avere la minima speranza, in quanto magari si tratta di ragazze che non si mettono a fare queste ricerche random su persone che al momento non gli dicono niente

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono io che sbaglio?
    Da cciacri nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2012, 16:37
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 8:45
  3. Biagio Antonacci - Se io se lei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 10:33
  4. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:25
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 11:58