Potremmo risponderti allora che non esistono donne che vogliono tradire, esistono solo uomini che non se le sanno tenere strette...
Per la cronaca non lo penso, ma fa il paio con le tue solite generalizzazioni.
Tutte le persone (uomini e donne) incontrano altre persone che possono piacere, anche quando sono già impegnate con qualcun altro. Non mi sembra un concetto difficile da capire, non è che finisce il mondo solo perché si è trovato un fidanzato/a. Esistono altre ragazzi/e attraenti, esistono (ed esisteranno SEMPRE) altre persone che ci interessano e hanno cose che il partner non ha, visto che non mi risulta che una singola persona possa possedere tutti i possibili attributi dell'umanità...
Secondo la tua logica, nessuno dovrebbe essere mai fedele (in realtà mi pare che il tuo discorso sia ristretto alle sole donne, ma questa è un'altra storia).
Comunque anche se fosse, non capisco come dovrebbe funzionare la cosa: cerco qualcosa che al mio fidanzato manca. Conosco un ragazzo più bello, più sportivo o più intelligente. Adesso che ho il suo pene dentro di me, la mia vita è completa!!!!