ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree9Mi piace

Sbaglio Io??

  1. #21
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Libera di vivere nel mondo dei sogni.

    Potrebbe capitarti, tra la selva di c...i che piovono addosso, che trovi la persona che ti suscita qualcosa, che ti solletica, che ha qualcosa che al tuo fidanzato manca, ecc. ecc. ecc.

    Di questa cosa ho avuto prova provata: non esistono donne inaccessibili, solo seduttori poco abili.
    Fine dei film.


    Tieniti il prurito.
    Potremmo risponderti allora che non esistono donne che vogliono tradire, esistono solo uomini che non se le sanno tenere strette...
    Per la cronaca non lo penso, ma fa il paio con le tue solite generalizzazioni.
    Tutte le persone (uomini e donne) incontrano altre persone che possono piacere, anche quando sono già impegnate con qualcun altro. Non mi sembra un concetto difficile da capire, non è che finisce il mondo solo perché si è trovato un fidanzato/a. Esistono altre ragazzi/e attraenti, esistono (ed esisteranno SEMPRE) altre persone che ci interessano e hanno cose che il partner non ha, visto che non mi risulta che una singola persona possa possedere tutti i possibili attributi dell'umanità...
    Secondo la tua logica, nessuno dovrebbe essere mai fedele (in realtà mi pare che il tuo discorso sia ristretto alle sole donne, ma questa è un'altra storia).

    Comunque anche se fosse, non capisco come dovrebbe funzionare la cosa: cerco qualcosa che al mio fidanzato manca. Conosco un ragazzo più bello, più sportivo o più intelligente. Adesso che ho il suo pene dentro di me, la mia vita è completa!!!!

    A Temperance e Jeggi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai suscitato l'attenzione di un certo tipo di uomo, quello che ci sa davvero fare (1 su 5000?) e punta a un certo tipo di ragazze.
    SE e quando troverai quel tipo di uomo, capirai.

    Null'altro da aggiungere.

    Forza e coraggio!

    E anche qui, ti sbagli.
    L'ho suscitata, esattamente in quel tipo di uomo - con l'unica differenza che non si è mai permesso di farmi certi discorsetti agghiaccianti come quelli sopra citati, e per fortuna aggiungerei. Quando stavo già con il mio ragazzo, tra l'altro. Ci sapeva fare, un sacco, e sì, all'inizio poteva anche essere intrigante.
    La conclusione? L'ho allontanato, non ho tradito il mio ragazzo e siamo ancora qui - io e il mio ragazzo - , a progettare il nostro futuro insieme.
    E no, non mi ritengo una donna inaccessibile; semplicemente una ragazza che rispetta la persona che ha accanto e la ama, davvero.

    Edit: specifico che anche il mio ragazzo ci ha saputo fare, eccome. Con l'unica differenza che lui è stato esattamente l'opposto di tutta quella sfilza di roba che hai elencato tu, e proprio per questo, dopo vent'anni da single, alla fine ho deciso di stare con lui. Perché mi sono sentita rispettata.

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    Comunque anche se fosse, non capisco come dovrebbe funzionare la cosa: cerco qualcosa che al mio fidanzato manca. Conosco un ragazzo più bello, più sportivo o più intelligente. Adesso che ho il suo pene dentro di me, la mia vita è completa!!!!
    Eh!
    Purtroppo funziona però
    A Ligaro piace questo intervento

  5. #24
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Stai dicendo che funziona per te (...con le donne, naturalmente), oppure che secondo la tua esperienza, funziona così per le donne?

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Libera di vivere nel mondo dei sogni.

    Potrebbe capitarti, tra la selva di c...i che piovono addosso, che trovi la persona che ti suscita qualcosa, che ti solletica, che ha qualcosa che al tuo fidanzato manca, ecc. ecc. ecc.

    Di questa cosa ho avuto prova provata: non esistono donne inaccessibili, solo seduttori poco abili.
    Fine dei film.


    Tieniti il prurito.
    Mi hanno appena fatta lasciare con il mio uomo due che ci provavano incessantemente con lui. Colpa di lui che non le ha subito arginate e colpa mia che sono andata in paranoia. Restano comunque due stronze apocalittiche. Il risultato è che con lui non hanno concluso niente, e noi due abbiamo litigato a morte. Quindi no, non mi tengo il prurito. Alle persone fidanzate si porta rispetto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che funziona per te (...con le donne, naturalmente), oppure che secondo la tua esperienza, funziona così per le donne?
    La seconda.
    Nemmeno io capisco come possa funzionare la cosa, però funziona.

  8. #27
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    E allora mi dispiace ma sono tutte generalizzazioni senza senso.
    Non ti sto dicendo che non puoi parlare delle tue esperienze, anzi, è normalissimo farsi un'idea delle persone in base alle proprie osservazioni (sono pur sempre una ricercatrice, e applico il metodo induttivo), ma mi sembra molto presuntuoso pretendere di detenere la verità rispetto ad un'intera categoria di persone. Ci sono 6 miliardi di persone sul pianeta, e la metà di queste saranno donne, mi sembra un progetto ambizioso riuscire a descrivere il comportamento di 3 miliardi di persone a seconda della vostra limitata esperienza.

    Se questo non bastasse, vi ricordo (a te, a Ligaro e a tutti gli altri vari Sousuke che si sono susseguiti nel forum) che tutti noi osserviamo le persone che ci circondano in maniera limitata, e soprattutto interessata.
    Non siete dei sociologi (e neanche io), quando formulate dei giudizi su una donna lo fate generalmente perché non si conforma a qualche comportamento che voi desiderate o vi aspettate (esempio pratico: non ve la danno), ma dovreste forse rendervi conto che non siete poi sti grandi fini osservatori. Forse dovreste semplicemente smetterla di pensare che l'universo (e il sesso opposto) esistano semplicemente per compiacere voi.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    'Sta bona.
    Io non ho detto che Ligaro ha ragione.
    Ho detto che non ha del tutto torto, mi pare diverso. Il simposio sulla sociologia lo lascio ad altri.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    holly, se lui ha dimostrato che non gli basti, cioè che non ama solo te, non dovevate proprio mettervi insieme. e quindi il problema non si pone

    se invece che non ami solo te è una tua paranoia, potete tornare insieme e il problema sei tu, non le ragazze che ci provano con lui

    non le ha arginate cioè cosa gli ha permesso di fare?

  11. #30
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Spero di sbagliare ma sembra si siano accesi un po gli animi qui, i consigli sono sempre ben accetti che io li condivida o meno, perciò meglio non scaldarsi per una discussione, poi un messaggio per Holly, mi dispiace che ti sei lasciata, non so le dinamiche della vicenda ma comunque non è una bella cosa a priori, anche a me hanno lasciato qualche mese fa, ma io avevo incontrato una ragazza che alla fine la sua maschera è caduta e si è rilevata per beh....lascio intendere, posso solo dire che ho capito che le persone spesso sanno essere molto cattive, ma vabbè non sono morto, sono ancora vivo e ho fatto tesoro dell'esperienza, finchè si impara dai nostri sbagli e anche quelli altrui si può maturare ulteriormente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono io che sbaglio?
    Da cciacri nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2012, 15:37
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Biagio Antonacci - Se io se lei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 9:33
  4. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 8:25
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58