ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #241
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    mi ha scritto per 4 giorni chiedendomi cosa facevo e facendomi domande ..io pero rispondevo dopo molto e in modo freddo(si è anche lamentato) e non mi ha più risposto

    sta sera vorrei scrivergli=Posso chiederti come mai hai deciso di cercarmi 4 mesi dopo avermi lasciata per messaggio? come fai ad aspettarti che io non sia fredda dopo aver visto che non sei neppure in grado di lasciarmi a voce, ma solo con un messaggino? E ora cosa cercavi esattamente da me? Se pensi di poter tornare e andare via a tuo piacimento hai sbagliato persona. Parla da persona adulta e responsabile o togliti dai còglioni come si deve.


  2. # ADS
     

  3. #242
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
    E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
    A silvia11 piace questo intervento

  4. #243
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
    E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
    dici e se gli scrivessi solo cosi? :" Non capisco perché mi scrivi?..e ti stupisci che io sia fredda..o ti comporti da persona adulta e responsabile o ti togli dai coglioni" o seno "o mi lasci in pace"

    perché almeno capisce che pretendo rispetto..non vorrei sembrare uno zerbino che aspetta un suo segno di vita..

    Grazie del consiglio davvero! ..si lo penso anche io,penso si stia semplicemente annoiando in questo periodo

  5. #244
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.

  6. #245
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Temperance ma posso sapere il perché?

  7. #246
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perché vi siete lasciati, se tu avessi voluto tenere il punto non avresti proprio risposto ai suoi messaggi. Dal momento che lo hai fatto è inutile dirgli "Sì però non sto ai comodi tuoi". Specialmente perché se continui sentirlo, e poi magari vien fuori che vuole rifrequentarti, i suoi comodi li fa comunque, visto che tu ci stai. Quindi o non gli scrivevi affatto, oppure ora gli chiedi solo spiegazioni senza aggiungere parole che sono inutili.
    Ma poi, una volontà tua tu la hai, fai come ti pare. Se vuoi dirgli così fallo. Per me è stupido. Non c'è altro da dire.
    A illusione piace questo intervento

  8. #247
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..

    ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?

    togliendo quella parte non cambia?

    ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi

  9. #248
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..

    ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?

    togliendo quella parte non cambia?

    ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.

  10. #249
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ok scusa!

    - - - Aggiornamento - - -

    gli altri cosa ne pensano?

  11. #250
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ma poi gliel'hai data o no ?

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14