Visualizzazione stampabile
-
mi ha scritto per 4 giorni chiedendomi cosa facevo e facendomi domande ..io pero rispondevo dopo molto e in modo freddo(si è anche lamentato) e non mi ha più risposto
sta sera vorrei scrivergli=Posso chiederti come mai hai deciso di cercarmi 4 mesi dopo avermi lasciata per messaggio? come fai ad aspettarti che io non sia fredda dopo aver visto che non sei neppure in grado di lasciarmi a voce, ma solo con un messaggino? E ora cosa cercavi esattamente da me? Se pensi di poter tornare e andare via a tuo piacimento hai sbagliato persona. Parla da persona adulta e responsabile o togliti dai còglioni come si deve.
-
Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
dici e se gli scrivessi solo cosi? :" Non capisco perché mi scrivi?..e ti stupisci che io sia fredda..o ti comporti da persona adulta e responsabile o ti togli dai coglioni" o seno "o mi lasci in pace"
perché almeno capisce che pretendo rispetto..non vorrei sembrare uno zerbino che aspetta un suo segno di vita..
Grazie del consiglio davvero! ..si lo penso anche io,penso si stia semplicemente annoiando in questo periodo
-
SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.
-
@Temperance ma posso sapere il perché?
-
Perché vi siete lasciati, se tu avessi voluto tenere il punto non avresti proprio risposto ai suoi messaggi. Dal momento che lo hai fatto è inutile dirgli "Sì però non sto ai comodi tuoi". Specialmente perché se continui sentirlo, e poi magari vien fuori che vuole rifrequentarti, i suoi comodi li fa comunque, visto che tu ci stai. Quindi o non gli scrivevi affatto, oppure ora gli chiedi solo spiegazioni senza aggiungere parole che sono inutili.
Ma poi, una volontà tua tu la hai, fai come ti pare. Se vuoi dirgli così fallo. Per me è stupido. Non c'è altro da dire.
-
@Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..
ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?
togliendo quella parte non cambia?
ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi
-
Quote:
silvia11
@
Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..
ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e
non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?
togliendo quella parte non cambia?
ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi
Quote:
Temperance
SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.
-
ok scusa!
- - - Aggiornamento - - -
gli altri cosa ne pensano?
-
Ma poi gliel'hai data o no ?