ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Insicurezza, idee poco chiare, sfogo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/12/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Insicurezza, idee poco chiare, sfogo

    Per prima cosa ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio su questo forum
    Vorrei chiedervi un consiglio o perlomeno un parere sincero sulla mia situazione. vi chiedo scusa in anticipo se verrà fuori un post lungo ma spero che almeno qualcuno di voi abbia la pazienza di leggerlo fino alla fine
    io sono un ragazzo di 24 anni a prima vista normale come tutti gli altri. come bellezza non sono uno strafigo ma nemmeno un cesso, come intelligenza invece non sono andato all'università ma mi sono diplomato senza mai ripetere e con tutti voti tra il 7 e l'8,e per quello che può valere non mi ritengo uno stupido. ho diversi interessi e passioni che non mi mettero ad elencare per non far diventare ancor più lungo il messaggio, ma sappiate che ce le ho
    Però se avete fatto caso sopra ho scritto "a prima vista normale come tutti gli altri" perchè in realtà da piccolo ho avuto dei problemi di salute e fin dalla nascita ho un piccolo handicap di natura fisica. Niente di estemamente invalidante e nemmeno tanto evidente.... ma questi problemi di salute e questo piccolo difetto finora hanno condizionato molto la mia vita. forse anche più del dovuto.
    i miei genitori quando ero piccolo sono stati sempre molto apprensivi e iperprotettivi condizionando un bel pò la mia infanzia. però in fondo date le circostanze e i miei problemi problemi di salute non riesco nemmeno a fargliene una così grossa colpa, fossi stato io al posto loro mi sa che mi sarei comportato uguale.