ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree4Mi piace

vorrei avere le idee chiare....

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vorrei avere le idee chiare....

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:21

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ehi ascolta, lei ha mostrato non di essere qualcuno "migliore" ma al contrario una bambina viziata.
    Mancanza di rispetto allora, mancanza di rispetto ancora peggiore adesso sia a te che alla tua attuale ragazza.
    Lei ha fatto così proprio per metterti in crisi e far sì che tu torni da lei. Ha puntato tutto sul pietismo.
    Che schifo.
    Lascia perdere questa tua ex per piacere, è veramente una deficente.
    A Jamila e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    E' un classico.
    Si e' accorta che le manchi, solo quando ti ha perso.

    Se ami la tua attuale ragazza, lascia perdere, col tempo se ne fara' una ragione.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "io sono il massimo che poteva desiderare e il meglio che probabilmente troverà nella vita", parole sue, eh. Semplicemente ha visto che ti stavi rifacendo una vita con un'altra, non se lo aspettava e ha pensato bene di provare a confonderti. E ci è risucita. Ma io ti consiglio di andare avanti. Hai conosciuto un'altra ragazza con cui stai bene, non lasciarti turbare dalla tua ex. E' normale che, dopo quello che ti ha detto, tu sia un pò spaesato, ma non per questo devi mettere in discussione quello che stai costruendo con la tua nuova ragazza. E' successo solo poche sere fa, l'incontro con l'ex fiamma, e non è giusto verso te stesso prendere decisioni affrettate. Continua la tua vita, è giusto così.
    A Caska piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    te lo dico da ragazza..a molte piace giocare ..e con questo ho detto tutto..

  7. #6
    Matricola FdT Ainsel
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 21/4/2011
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Tu per la tua ex ragazza non provi più niente!
    è lei che lo fa apposta a piangere davanti a te! Per farti sentire male! Vuole che tu pensi a lei e al vostro passato felice (Cosa che hai fatto)! Tu invece dovresti pensare al motivo per cui vi siete lasciati!

    Ti faccio un po' di domande:
    E se non avesse pianto? Ti si sarebbe stretto il cuore lo stesso? (Io dico di no. Le lacrime danno un maggior effetto sulle parole.)
    e se tu scoprissi che piangeva per finta?
    riusciresti a fidarti ancora di lei?
    e se ti facesse passare un'altra estate come questa?
    perchè si è presentata sotto casa tua SOLO dopo aver visto questa nuova ragazza, e NON PRIMA?

    (da quello che ho letto, è stata lei a lasciarti e non viceversa.)

  8. #7
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ma lasciala lì nel suo brodo come lei ha fatto con te.
    Hai una nuova relazione, con una ragazza che a quanto ho capito ti trovi benissimo per ora. Perchè dovresti rovinare tutto per i capricci della tua ex? Se l'ha capito tardi cosa ha perso è solo un problema suo. E poi cosa ti dice che se tu ponderassi la possibilità di tornare con lei ecc ecc lei non rifaccia le stesse cose? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
    Ti dico questo perchè a me era capitata una cosa simile, ho perdonato e poi è ricapitata la stessa cosa. Quindi lasciala perdere e viviti la nuova relazione.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    nell'ultimo anno ho passato praticamente un'inferno
    in questo forum ho postato spesso quello che accadeva con la persona con cui sono stato 4 anni e che ha rappresentato la parte piu importante della mia vita
    non c'è bisogno di riscrivere tutto,ma per farla breve negli ultimi mesi di relazione lei era cambiata..si era trasformata in una persona completamente diversa,e in peggio,arrivando persino al tradimento poco prima della fine della nostra relazione
    io ero davvero innamorato di lei,e complice il fatto che nei primi 3 anni era una persona completamente diversa (e che era ugualmente innamorata di me)e con cui sono stato benissimo,ho avuto difficolta ad accettare la fine di questa relazione
    a cui, sottolineo,ha messo fine lei lasciandomi a inizio estate (e ha fatto bene,visto che avrei dovuto lasciarla io a quel punto)
    Sto vivendo una situazione molto simile, Sono fidanzata da più di 4 anni e ho notato anche io un cambiamento sia in me sia nel mio ragazzo. Non so che età ha la tua ex ma eravate comunque più piccoli quando vi siete fidanzati e penso che crescendo si cambia in ogni caso, si scoprono nuovi interessi, a volte anche a causa delle persone con cui stiamo vicini, perchè magari da un liceo si passa in un nuovo ambiente venendo a contatto con realtà diverse da quelle che si vivano fino a a giorno prima.
    A mio parere lei ti ha mancato tantissimo di rispetto tradendoti, si è dimostrata poco matura. Per me il tradimento è la forma più alta di immaturità.

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio

    ma veniamo ad oggi

    l'altra sera ero un locale dove per la prima volta la mia ex mi ha visto con questa nuova ragazza

    com'era ovvio aspettarsi si è avvicinata dicendo di volermi parlare
    io gli ho detto di no,ma lei non se ne andava e notavo che la ragazza con cui stavo stava cominciando a sentirsi a disagio
    quindi ci vado a parlare...
    lei dice cose che non riesco a capire bene.....ogni volta che gli chiedevo cosa voleva lei rispondeva "voglio solo parlare" ma non diceva altro e stava zitta...
    dopo qualche minuto passato cosi inizio io il discorso...gli dico chiaro e tondo quello che penso
    che io stimavo moltissimo la persona che era...e che mi è dispiaciuto di piu vederla cadere cosi che per la relazione in se
    che ha fatto cose a cui nemmeno le ragazzine di 12 anni arrivano...dimostrando un'immaturità a cui non pensavo potesse arrivare
    lei ignora queste cose e mi risponde dicendo che mi ha visto con la nuova ragazza e che secondo lei non siamo "naturali" come lo eravamo noi
    il tutto mentre piangeva.......
    visto il discorso sembrava a senso unico gli dico ciao e me torno al tavolo
    Se io fossi stata la tua attuale ragazza ti avrei lasciato lì e me ne sarei andata. Per me in questo caso hai mancato di rispetto alla tua ragazza lasciandola lì ad aspettare e andando a parlare con la tua ex.

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    finita la serata quando stavo tornando a casa vedo la macchina di lei passare sotto casa mia...
    riesco a entrare in casa senza farmi vedere ma lei comincia a scrivermi dicendo che si trova sotto casa mia e che non se ne andrà finche non scendo a parlare
    ignoro tutto per una mezz'ora buona ma visto che non accennava ad allontanarsi alla fine sono uscito..
    piu o meno ha ricominciato come nel locale..continuava a dire di volermi parlare senza dire niente....e piangendo in modo quasi straziante (a un certo punto mi ha davvero preso al cuore...)

    io gli ho ripetuto le stesse cose....
    aggiungendo che questa scena l'avevo gia prevista un anno fa...che ho cercato per mesi di farglielo capire in tutti i modi arrivando persino a perdonare un tradimento pur di portare avanti la nostra relazione
    e che in cambio di tutto questo non ho ottenuto nulla da parte sua
    voleva divertirsi,voleva comportarsi da ragazzina,voleva una vita che con me ovviamente non poteva avere
    adesso ha ottenuto tutto questo,è libera,e l'ha voluto solo ed esclusivamente lei

    quindi cosa vuole da me??

    lei continuava a piangere...diceva che sa perfettamente di essere stata una stupida...ma che in quel momento era cosi e non poteva farci niente
    si è difesa dicendo che lei non è così,che sa di essere una ragazza fatta in un certo modo...
    ma io gli ho risposto che non serve a niente essere convinti di essere un certo tipo di persona se poi fuori ti comporti esattamente al contrario
    poi ha passato 5 minuti buoni a dire quanto era felice con me,quanto sa che io sono il massimo che poteva desiderare e il meglio che probabilmente trovera nella vita,e persino che mi ringraziava per essere stato con lei tutto quel tempo

    e io dopo queste parole continuavo a chiederle "e quindi"?
    e lei rimaneva in silenzio

    poi mi ha chiesto di abbracciarla..e io ho fatto una scatto all'indietro per scansarmi
    adesso sto con un'altra persona e non è giusto nei suoi confronti che io stia qui da solo con te ad abbracciarti (che poi sono sicuro fosse una scusa per riavvicinarsi)

    a questo punto sono tornato in casa..lasciandola li a piangere...
    poco dopo mi ha scritto dicendo che mi ringraziava per essere sceso a parlare con lei..e che sa benissimo che anche se sto con questa continuerò a pensare a lei

    ora...
    lei mi ha fatto passare l'estate peggiore della mia vita
    un'estate da cui non pensavo mi sarei ripreso...nonostante io sia sempre stato un ragazzo perfetto con lei (coss che mi ripete in continuazione) lei mi ha ripagato nel peggiore dei modi

    questa estate ho desiderato spesso questo momento...il momento in cui mi sarei preso una sorta di "rivincita"

    eppure....non so perché..non è come me lo aspettavo
    mi si è stretto il cuore a vederla così...e nonostante tutto continuo a pensare a quanto siamo stati bene insieme i primi 3 anni e a quanto il nostro rapporto fosse qualcosa che ho paura di non ritrovare nemmeno con questa nuova ragazza...

    secondo voi è normale? perchè non riesco a capire se provo ancora qualcosa per lei..
    e se cosi fosse,anche se ovviamente non ci tornerò mai insieme,credo che non sia giusto nei confronti di questa nuova ragazza..
    La tua ex ha usato ogni sua cosa in possesso per cercare di tornare con te. Ha usato la tattica del ricatto morale. e questo dimostra quanto sia infantile.
    Penso sia normale che ad un certo punto ti ha preso il cuore perchè ci sei stato tanti anni con lei, l'hai amata ed è normale che ti faccia stare male vederla così, però devi pensare anche che può essere una tattica e in primis pensa a quello che hai passato tu.
    Secondo me quello che provi è una nostalgia del passato, che stesso tu sai che non potrà tornare.
    Nutrirai sempre affetto per questa persona anche se ti ha fatto del male, è stata una persona importante per te, e con il tempo dimenticherai le cose brutte e resteranno solo i bei momenti, ma ciò non vuol dire che la ami ancora.

    Il mio consiglio è di provarci con questa nuova ragazza, andando con i piedi di piombo, non illudendo ne te ne lei, per evitare di farvi male entrambi.

  10. #9
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ripensa all'estate che ti ha fatto passare e al suo tradimento, poi vedi se ti si stringe ancora il cuore..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiaramente lei si è comportata male, e capisco anche la tua posizione ( tra l'altro lasciamelo dire, ti sei comportato da vero UOMO sia nei suoi confronti che nei confronti della nuova ragazza) la decisione sta a te..ma sai benissimo tutto quello che la tua ex ti ha fatto passare, ora potresti voltare pagina con una ragazza che comunque sia ti piace ,oppure tornare indietro e affrontare la tua ex con tutti i problemi che si creeranno per mancanza di fiducia,per paura di non riuscire a stare insieme..secondo me tornando indietro vivresti solo di ricordi,perche hai detto tu stesso che non è piu quella ragazza di cui ti eri innamorato, e per tornare da te ha dovuto aspettare a vederti con un altra? l'amore non è questo.. goditi la tua nuova storia..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorrei avere le combinazioni di tasti di XMEN VS STR.!
    Da Buddhino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 21:55
  2. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  3. Povia - Vorrei avere il becco
    Da DKNY nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 7:31
  4. vorrei porre le mie scuse..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:25
  5. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31