edit
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:21
Ehi ascolta, lei ha mostrato non di essere qualcuno "migliore" ma al contrario una bambina viziata.
Mancanza di rispetto allora, mancanza di rispetto ancora peggiore adesso sia a te che alla tua attuale ragazza.
Lei ha fatto così proprio per metterti in crisi e far sì che tu torni da lei. Ha puntato tutto sul pietismo.
Che schifo.
Lascia perdere questa tua ex per piacere, è veramente una deficente.
E' un classico.
Si e' accorta che le manchi, solo quando ti ha perso.
Se ami la tua attuale ragazza, lascia perdere, col tempo se ne fara' una ragione.
"io sono il massimo che poteva desiderare e il meglio che probabilmente troverà nella vita", parole sue, eh. Semplicemente ha visto che ti stavi rifacendo una vita con un'altra, non se lo aspettava e ha pensato bene di provare a confonderti. E ci è risucita. Ma io ti consiglio di andare avanti. Hai conosciuto un'altra ragazza con cui stai bene, non lasciarti turbare dalla tua ex. E' normale che, dopo quello che ti ha detto, tu sia un pò spaesato, ma non per questo devi mettere in discussione quello che stai costruendo con la tua nuova ragazza. E' successo solo poche sere fa, l'incontro con l'ex fiamma, e non è giusto verso te stesso prendere decisioni affrettate. Continua la tua vita, è giusto così.
te lo dico da ragazza..a molte piace giocare ..e con questo ho detto tutto..
Tu per la tua ex ragazza non provi più niente!
è lei che lo fa apposta a piangere davanti a te! Per farti sentire male! Vuole che tu pensi a lei e al vostro passato felice (Cosa che hai fatto)! Tu invece dovresti pensare al motivo per cui vi siete lasciati!
Ti faccio un po' di domande:
E se non avesse pianto? Ti si sarebbe stretto il cuore lo stesso? (Io dico di no. Le lacrime danno un maggior effetto sulle parole.)
e se tu scoprissi che piangeva per finta?
riusciresti a fidarti ancora di lei?
e se ti facesse passare un'altra estate come questa?
perchè si è presentata sotto casa tua SOLO dopo aver visto questa nuova ragazza, e NON PRIMA?
(da quello che ho letto, è stata lei a lasciarti e non viceversa.)
Ma lasciala lì nel suo brodo come lei ha fatto con te.
Hai una nuova relazione, con una ragazza che a quanto ho capito ti trovi benissimo per ora. Perchè dovresti rovinare tutto per i capricci della tua ex? Se l'ha capito tardi cosa ha perso è solo un problema suo. E poi cosa ti dice che se tu ponderassi la possibilità di tornare con lei ecc ecc lei non rifaccia le stesse cose? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
Ti dico questo perchè a me era capitata una cosa simile, ho perdonato e poi è ricapitata la stessa cosa. Quindi lasciala perdere e viviti la nuova relazione.
Sto vivendo una situazione molto simile, Sono fidanzata da più di 4 anni e ho notato anche io un cambiamento sia in me sia nel mio ragazzo. Non so che età ha la tua ex ma eravate comunque più piccoli quando vi siete fidanzati e penso che crescendo si cambia in ogni caso, si scoprono nuovi interessi, a volte anche a causa delle persone con cui stiamo vicini, perchè magari da un liceo si passa in un nuovo ambiente venendo a contatto con realtà diverse da quelle che si vivano fino a a giorno prima.
A mio parere lei ti ha mancato tantissimo di rispetto tradendoti, si è dimostrata poco matura. Per me il tradimento è la forma più alta di immaturità.
Se io fossi stata la tua attuale ragazza ti avrei lasciato lì e me ne sarei andata. Per me in questo caso hai mancato di rispetto alla tua ragazza lasciandola lì ad aspettare e andando a parlare con la tua ex.
La tua ex ha usato ogni sua cosa in possesso per cercare di tornare con te. Ha usato la tattica del ricatto morale. e questo dimostra quanto sia infantile.
Penso sia normale che ad un certo punto ti ha preso il cuore perchè ci sei stato tanti anni con lei, l'hai amata ed è normale che ti faccia stare male vederla così, però devi pensare anche che può essere una tattica e in primis pensa a quello che hai passato tu.
Secondo me quello che provi è una nostalgia del passato, che stesso tu sai che non potrà tornare.
Nutrirai sempre affetto per questa persona anche se ti ha fatto del male, è stata una persona importante per te, e con il tempo dimenticherai le cose brutte e resteranno solo i bei momenti, ma ciò non vuol dire che la ami ancora.
Il mio consiglio è di provarci con questa nuova ragazza, andando con i piedi di piombo, non illudendo ne te ne lei, per evitare di farvi male entrambi.
Ripensa all'estate che ti ha fatto passare e al suo tradimento, poi vedi se ti si stringe ancora il cuore..
chiaramente lei si è comportata male, e capisco anche la tua posizione ( tra l'altro lasciamelo dire, ti sei comportato da vero UOMO sia nei suoi confronti che nei confronti della nuova ragazza) la decisione sta a te..ma sai benissimo tutto quello che la tua ex ti ha fatto passare, ora potresti voltare pagina con una ragazza che comunque sia ti piace ,oppure tornare indietro e affrontare la tua ex con tutti i problemi che si creeranno per mancanza di fiducia,per paura di non riuscire a stare insieme..secondo me tornando indietro vivresti solo di ricordi,perche hai detto tu stesso che non è piu quella ragazza di cui ti eri innamorato, e per tornare da te ha dovuto aspettare a vederti con un altra? l'amore non è questo.. goditi la tua nuova storia..