Avete presente il gioco MAME.
Vorrei avere le mosse dei vari personaggi di XMEN VS Street Fighter!
Almeno la mossa doppia!
Graxie molte atutti quelli che mi risponderrano!![]()
Avete presente il gioco MAME.
Vorrei avere le mosse dei vari personaggi di XMEN VS Street Fighter!
Almeno la mossa doppia!
Graxie molte atutti quelli che mi risponderrano!![]()
A me più che la combinazione di tasti piacerebbe avere proprio il gioco....sembra parecchio interessante![]()
E un gioco della sala giochi.
Per Averlo bisogna :
1) avere un emulatore (MAME 57);
2) scaricare da questo sito http://www.vazcomics.org/mamend/X/xmvsf.htm Viconsiglio di avere un buon modem (il migliore sarebbe ADSL, dovrebbe essere abbastanza veloce anche isdn)
3)metterlo nella cartella ROMS del'emulatore
epoi aprire il mame
E poi Buon diverimento!![]()
![]()
Ma quello è un sito dove ci sono solo i finali di molti giochi![]()
L'avevo scaricato con il computer del mio babbo e non so il sito.
Comunque basta cercare su un motore di ricerca (come google):" Roms xmen VS Street fighter "
Dovrebbe essere uno dei primi
![]()
![]()
adesso lo rimesso e funziona e proprio come ho detto io prima si scarica il MAME(mame32b) ! poi si download il gioco mettetelo direttamente nella caretella roms del mame e poi fate partirre il mame e se il gioco non si vede si fa un f5 =refresh !
PS: da i qualcuno mi scriva la combinazioni di tasti per fare il cambio di personaggio. !
Cio se bisogna fare un calcio + pugno o mezzelune cioè avanti basso indietro ..
Io quel gioco lo odio...non mi piace affatto...
trovato i tasti per il cambio personaggi è e la combinazione calcio + pugno !![]()
la mossa doppia probabilmente si fa quando sei al massimo della energia che si trova sotto ?
E un gioco della sala giochi.
Per Averlo bisogna :
1) avere un emulatore (MAME 57);
2) scaricare da questo sito X-Men vs. Street Fighter Viconsiglio di avere un buon modem (il migliore sarebbe ADSL, dovrebbe essere abbastanza veloce anche isdn)
3)metterlo nella cartella ROMS del'emulatore
epoi aprire il mame
E poi Buon diverimento!![]()