ero fidanzata 6 mesi con un ragazzo di cui per una cosa o per un altra non riuscivo a fidarmi ciecamente, pero ogni volta che stavo con lui ,stavo bene...per vederci facevo sempre tutto io,lui non riusciva mai a mostrare tutto questo interesse, diciamo che lo mostrava nelle piccole cose,ma molto piccole!!
un periodo ho iniziato ad avere dei sospetti per una ragazza che secondo me lui stava sentendo,e per curiosità gli ho chiesto se c'era qualcosa tra loro, lui chiaramente mi ha detto che era solo un amica.
ad un certo punto della nostra relazione io mi stavo stancando di non ricevere nemmeno una dimostrazione da parte sua su quello che provava,ne abbiamo parlato e mi ha fatto un discorso lunghissimo facendomi capire che comunque sia a me ci teneva e aveva la sensazione di stare con me da anni ormai, e ha chiuso il discorso con un "ti amo"
poco dopo gli ho scoperto la password di facebook e ho letto delle conversazioni proprio con questa ragazza di cui io sospettavo. ci siamo visti e gli ho detto di aver scoperto determinate cose su questa ragazza,ma non gli ho mai detto come. lui negava e alla fine è arrivato alla conclusione che erano solo amici,che si scherzava in quelle discussioni e che era dispiaciuto che io avessi frainteso tutto...io mi sono fidata delle sue parole, qualche giorno dopo rientro con il suo profilo e scopro altre cose come il fatto che lui chiedesse ad altre di avere rapporti e il fatto che a questa sua " amica" era davvero interessato. non sapevo come affrontare la situazione.. non ho risposto piu alle sue chiamate,tranne all'ultima dove gli ho detto che per me poteva benissimo finire dato che mi aveva preso in giro abbastanza...lui mi ha risposto di farmi risentire appena mi sarei calmata.
dal giorno,buio totale, mi aspettavo una dimostrazione almeno , mi aspettavo di vederla tornare, invece ogni volta che ci siamo incontrati in quelche posto sono stata io ad umiliarmi avvicinandomi da lui e cercando di parlarci, e lui che mi evitava tranquillamente...
mi ha spezzato il cuore, e mi rendo conto che sia uno schifo di persona, ma perche spero ancora che primo o poi si rifaccia vivo e torni da me ?????????