ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree9Mi piace

piccolo aiutino

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito piccolo aiutino

    ero fidanzata 6 mesi con un ragazzo di cui per una cosa o per un altra non riuscivo a fidarmi ciecamente, pero ogni volta che stavo con lui ,stavo bene...per vederci facevo sempre tutto io,lui non riusciva mai a mostrare tutto questo interesse, diciamo che lo mostrava nelle piccole cose,ma molto piccole!!
    un periodo ho iniziato ad avere dei sospetti per una ragazza che secondo me lui stava sentendo,e per curiosità gli ho chiesto se c'era qualcosa tra loro, lui chiaramente mi ha detto che era solo un amica.
    ad un certo punto della nostra relazione io mi stavo stancando di non ricevere nemmeno una dimostrazione da parte sua su quello che provava,ne abbiamo parlato e mi ha fatto un discorso lunghissimo facendomi capire che comunque sia a me ci teneva e aveva la sensazione di stare con me da anni ormai, e ha chiuso il discorso con un "ti amo"
    poco dopo gli ho scoperto la password di facebook e ho letto delle conversazioni proprio con questa ragazza di cui io sospettavo. ci siamo visti e gli ho detto di aver scoperto determinate cose su questa ragazza,ma non gli ho mai detto come. lui negava e alla fine è arrivato alla conclusione che erano solo amici,che si scherzava in quelle discussioni e che era dispiaciuto che io avessi frainteso tutto...io mi sono fidata delle sue parole, qualche giorno dopo rientro con il suo profilo e scopro altre cose come il fatto che lui chiedesse ad altre di avere rapporti e il fatto che a questa sua " amica" era davvero interessato. non sapevo come affrontare la situazione.. non ho risposto piu alle sue chiamate,tranne all'ultima dove gli ho detto che per me poteva benissimo finire dato che mi aveva preso in giro abbastanza...lui mi ha risposto di farmi risentire appena mi sarei calmata.
    dal giorno,buio totale, mi aspettavo una dimostrazione almeno , mi aspettavo di vederla tornare, invece ogni volta che ci siamo incontrati in quelche posto sono stata io ad umiliarmi avvicinandomi da lui e cercando di parlarci, e lui che mi evitava tranquillamente...



    mi ha spezzato il cuore, e mi rendo conto che sia uno schifo di persona, ma perche spero ancora che primo o poi si rifaccia vivo e torni da me ?????????
    Ultima modifica di biri; 14/11/2012 alle 18:24

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Penso che devi trovarti una persona migliore. Lui è schifoso ok, ma pensa si può essere così stupidi da voler stare con una persona così schifosa?
    A Caska piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di biri; 14/11/2012 alle 18:24

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io penso che dovresti volerti del bene e provare solo un franco e sincero sentimento di repulsione per questa persona...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao! Per quanto tempo vi siete frequentati? Forse avevate un'idea diversa del rapporto: per te era esclusivo, per lui no... Magari se avevate avuto solo pochi appuntamenti la cosa è plausibile.

    Comunque di certo non provava verso di te un interesse serio, o avrebbe fatto qualcosa per capire i motivi per cui l'hai lasciato o fatto qualcosa per riconquistarti... la vera domanda è: vale la pena arrovellarti su questa cosa?
    A biri piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biri Visualizza il messaggio
    non ho una domanda precisa da fare..piuttosto che ne pensate? si puo essere veramente cosi schifosi da prendere in giro una persona in questo modo e poi sparire del tutto? e perche nonostante tutto io non riesco ad odiarlo ma.." tengo solo il buono"?
    Sì, si può essere così schifosi. Si può essere anche peggio.
    Perchè non ti vuoi abbastanza bene e inconsciamente forse pensi di non meritarti granchè. Sinceramente ho sempre un pò disprezzato le donne che si struggono per uomini che le fanno soffrire. E ce ne sono tante. Ma mandalo a fanculo e vai avanti, c'è molto di meglio che puoi avere. Io lo farei anche solo per una questione di rispetto verso me stessa.
    A Randy Mellons, biri, Sally.B e altri 2 piace questo intervento

  8. #7
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Hai fatto tutto il possibile per avere la "prova" della sua stronzagine (anche quello che non bisognerebbe fare, cioè spiarlo... Ma sottolineo che non ti sto accusando, certe cose meglio scoprirle), ora che l'hai avuta cosa vorresti? Ti accontenteresti di delle scuse?
    Direi che è meglio che si sia allontanato lui da te, per il tuo bene, se lui sei ancora così presa da uno che non ti merita

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dovresti sperare che non si faccia più sentire, non il contrario.

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma perchè voi donne vi volete così male?
    A Jean Grey e Holly piace questo intervento

  11. #10
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Lascia perdere!! Davvero!! Sicuramente se apri gli occhi ci sono altri ragazzi pronti per farsi spupazzare da te... lascialo perdere. Non è giusto dare attenzioni ad una persona del genre... e smettila di vederlo, tanto ti dirà sempre e solo cazzate. Chi racconta bugie è difficile cambi. LASCIALO PERDERE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frasi tratte dal Piccolo Principe
    Da veneta_doc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 20:30
  2. Claudio Baglioni - Questo piccolo grande amore
    Da Lilith nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 23:25
  3. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:04
  4. piccolo aiutino
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:31
  5. Alex Britti - Da piccolo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:13