ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

consigli con questa ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito consigli con questa ragazza

    Ciao.
    a settembre ho conosciuto una ragazza bellissima in un bar.
    ogni mattina ci vedevamo per bere un caffè prima del lavoro...insomma, parlando un pò, sono riuscito ad avere il suo numero e a contattarla.
    Una prima volta le ho chiesto di vederci ma lei non poteva; poi lei l'ha chiesto a me e non potevo io.
    Fatto sta che sono passati alcuni mesi; ci siamo sempre sentiti specialmente ora in maniera frequente...
    solo che le ho chiesto di vederci nuovamente e lei mi ha detto di sì; il pomeriggio ha disdetto dicendo che aveva un appuntamento e che non rientrava in tempo.
    La mattina dopo l'ho vista al bar ma onestamente sono stato molto freddo con lei.
    Da quanto sembra e da come si è comportata non mi pare ci sia qualcosa di reciproco, perciò voi dite di lasciarla perdere o continuare a chiederle di uscire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ma scusa la gente può avere imprevisti.. xD buttagliela sullo scherzo, la prossima buca quando me la dai?!? xD
    forse non proprio così visto potrebbe essere frainteso.. xD
    comunque per dire di metterla nella condizione psicologica che alla prossima uscita confermata non può mancare..
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo con Ovij. Può capitare che una persona abbia degli impegni improvvisi, questo non significa che non provi interesse per te. Non saltare subito alle conclusioni e continua a frequentarla.
    A BananaOmbraOscura piace questo intervento

  5. #4
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Concordo con quanto detto sopra.. Gli imprevisti capitano a chiunque! E poi insomma..Se proprio non fosse interessata a te sicuramente non perderebbe tempo a scriverti..

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Particolare é il fatto che anche lei ti abbia chiesto di uscire. Perché essere freddo? Ci può stare che accade qualcosa di imprevisto, perché non glielo richiedi tra un po'? Se é interessata non si lascerà scappare un'altra occasione

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/4/2015
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Particolare é il fatto che anche lei ti abbia chiesto di uscire. Perché essere freddo? Ci può stare che accade qualcosa di imprevisto, perché non glielo richiedi tra un po'? Se é interessata non si lascerà scappare un'altra occasione
    Una cosa mi sono dimenticato di dirvi...prima di tutto si è scusata in mille modi e poi si è
    definita una "stronza" perchè mi aveva dato buca...mi ha poi proposto di vederci il giorno dopo (anche se aveva già dato parola a un sua amica però non era sicura di uscire)...le ho detto di non preoccuparsi che avremmo fatto un'altra volta...

  8. #7
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Una cosa mi sono dimenticato di dirvi...prima di tutto si è scusata in mille modi e poi si è
    definita una "stronza" perchè mi aveva dato buca...mi ha poi proposto di vederci il giorno dopo (anche se aveva già dato parola a un sua amica però non era sicura di uscire)...le ho detto di non preoccuparsi che avremmo fatto un'altra volta...


    Vabbé avresti potuto accettare così da vedere se davvero era un imprevisto o no, in modo che il giorno dopo se foste usciti tutto apposto altrimenti avresti potuto già tagliarla perché erano già due gli imprevisti. Beh ad ogni modo puoi comunque richiederglielo appena puoi: tenta, che hai da perdere?

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io le chiederei subito di uscire e mi leverei il dubbio. Se trova un'altra scusa, puoi lasciarla perdere! Ma secondo me è interessata, altrimenti non perderebbe tempo a sentirti..

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davideserpi Visualizza il messaggio
    Una cosa mi sono dimenticato di dirvi...prima di tutto si è scusata in mille modi e poi si è
    definita una "stronza" perchè mi aveva dato buca...mi ha poi proposto di vederci il giorno dopo (anche se aveva già dato parola a un sua amica però non era sicura di uscire)...le ho detto di non preoccuparsi che avremmo fatto un'altra volta...
    Mmmm... "il non preoccuparti, possiamo fare un'altra volta" è un pò dimessa come strategia.
    Potevi dirle subito di no, millantando impegni, rendendoti quindi più sfuggente (= io ho parecchi impegni e hai perso un'occasione, e ora te la devi riguadagnare), ed eventualmente proporre una data ben definita in un posto ben definito, es. "vediamoci al tal pub giovedì sera, riesco a liberarmi alla tal ora".

    Il fatto che si sia scusata bla bla bla è certamente un punto a tuo favore, ma alle volte le donne ti mettono alla prova, fanno, magari inconsapevolmente, dei "test". E lì bisogna essere uomini, non musoni, nè dimessi.

    E' quella fottuta via di mezzo che ti porta in "zona rossa"
    A DolceChéri piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io non ci conterei molto...
    In due mesi si sarebbe potuto trovare del tempo da dedicarti se ci fosse stato più interesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi comporto con questa ragazza?
    Da Valeriano92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/8/2011, 8:38
  2. Figura di merda con la ragazza
    Da Blok-FDT nel forum Figuracce
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 18:35
  3. Speranze con una ragazza?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 13:29
  4. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00