Salve a tutti! Da un pò di mesi ho conosciuto una bella ragazza su facebook e ci ho chattato per un pò! Poi un mio amico l'ha vista e mi ha detto che questa era impegnata con un suo amico e che spesso questi si lasciano e si mettono di nuovo insieme. Sapendo cosi allora ho lasciato stare. Poi circa un mese fa ho saputo che si sono lasciati e allora ho deciso di farmi risentire. Con lei ho un buon rapporto, la faccio ridere, scherziamo, ecc. Solo che dal vivo non ci siamo mai parlati anche se io l'ho vista varie volte in giro. Le ho chiesto di uscire e lei ha accettato ma ci sono due cose che mi frenano: la prima è che il suo ex continua a farsi sentire con lei attraversi link "amorosi" sul suo profilo: l'altra cosa che mi frena sono io stesso! Sono un ragazzo che ha difficolta al primo approccio. Su facebook ora sono molto aperto con lei ma mi preoccupa cosa puo succedere dal vivo! Mi è gia capitato in passato di uscire con ragazze con cui in chat ero aperto e poi dal vivo al primo approccio ho fallito e ora ciò ha instaurato in me un meccanismo di paura continua che mi frena! Chatto con le ragazze e al momento di uscire mi freno! Voi cosa mi consigliate di fare? Come mi comporto se ci esco? Sono davvero confuso...