Salve a tutti. Cercherò di essere breve e non annoiarvi troppo. Spero possiate aiutarmi..ho bisogno di consigli. Ormai lo conosco da un anno. Mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto ma come può piacerti un ragazzo che vedi passare per strada, non avevo idea che per lui avrei avuto tanti dubbi. Ho iniziato a conoscerlo...tutto quello che diceva, tutto quello che faceva mi attraeva, come se ogni suo gesto fosse perfetto. Io ho quasi 16 anni lui ne ha 18, frequentiamo la stessa scuola. Un giorno ci siamo ritrovati a parlare. A lui piaceva una mia amica che lo aveva brutalmente rifiutato e in me cercava aiuto, consolazione. Parlavamo sempre ed era sempre lui a cercarmi..tutt'ora è così, tutt'ora mi scrive sempre, mi parla, mi cerca. Io lo ascolto, lo consolo e lo aiuto. Parlare di quanto lui la ami e di quanto lei lo abbia trattato male mi ferisce un pò. Sapere che il mio ruolo è quello dell'amica, della spettatrice. Nessuno sa che mi piace perchè mi vergogno terribilmente. Lui non è tipo da pacere alle ragazze..ed è proprio il motivo per cui mi interessa così tanto. Ormai sono diventata praticamente dipendente e la cosa mi preoccupa anche un pò. Non sono mai stata attaccata al computer eppure ogni volta che posso entro...se c'è lui in chat rimango e aspetto ansiosa che mi scriva girovagando nel suo profilo. Lo vado sempre ad ascoltare ai concerti. Aspetto sempre col viso fermo sullo schermo del cellulare. Se non mi scrive mi sento male..come se la giornata non fosse completa. Vorrei dirgli tutto quello che provo, vorrei urlarlo al mondo, vorrei che lui sapesse quanto potrei "amarlo" (non vorrei parlare subito d'amore, non credo di potermi pronunciare ancora sull'argomento) rispetto alle altre. Ma lui sembra cieco e meno capisce più mi fa male. D'altra parte non posso nemmeno dirglelo perchè non ho per niente fiducia in me stessa e perchè so che rovinerei tutto e rimarrei solo delusa...non so cosa fare, cosa pensare. Non so cosa provo verso di lui, non so come comportarmi. Ho bisogno di aiuto e di consigli...grazie in anticipo a tutti ^^