ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

RIXXXXXX ...HELP!!!!!

  1. #51
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    AMICA X MODO DI DIRE!!!.......cmq io mi ero incazzata di ttt le sue smancerie cn lui allora eravamo in mezzo al corridoio (cn 1bel pò di classi fuori x l'intervallo)....e io ho urlato:"BASTAAAA!!!KAZZO SABRI MA NN HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE KE DIMOSTRARE A TT KE 6 1TROIA??? LO SAPPIAMO BENISSIMO KE VAI A DIRE IN GIRO KE TI 6FATTA MEZZO MONDO!!!....VAI...VAI L'ALTRO MEZZO TI ASPETTA A GAMBE APERTE!!!!" ......kakkio ttt si sn girati a guardare io devo essere diventata viola, ma qnd lui ma ha abbracciata lì, in mezzo a tt, mi sn ripresa e l'ho mandata a stendere!!!!!....SN TRPP CONTENTA, ANKE SE TTT CIO' MI E' COSTATO 1VISITINA DAL PRESIDE!!!!E' KI SE NE FOTTEEE!!!! W LA VITA!
    grande!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    AMICA X MODO DI DIRE!!!.......cmq io mi ero incazzata di ttt le sue smancerie cn lui allora eravamo in mezzo al corridoio (cn 1bel pò di classi fuori x l'intervallo)....e io ho urlato:"BASTAAAA!!!KAZZO SABRI MA NN HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE KE DIMOSTRARE A TT KE 6 1TROIA??? LO SAPPIAMO BENISSIMO KE VAI A DIRE IN GIRO KE TI 6FATTA MEZZO MONDO!!!....VAI...VAI L'ALTRO MEZZO TI ASPETTA A GAMBE APERTE!!!!" ......kakkio ttt si sn girati a guardare io devo essere diventata viola, ma qnd lui ma ha abbracciata lì, in mezzo a tt, mi sn ripresa e l'ho mandata a stendere!!!!!....SN TRPP CONTENTA, ANKE SE TTT CIO' MI E' COSTATO 1VISITINA DAL PRESIDE!!!!E' KI SE NE FOTTEEE!!!! W LA VITA!
    hai carattere a quanto pare....

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GIA'.....QUANDO MI INCAZZO LO FACCIO CN STILE!!!!!

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RISPETTOOO! 8) 8)

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke GALLA!!!!!! un vero mito!!!!hai fatto beniximo xkè bisogna tirare fuori le unghie...quando è troppo è troppo!!!!hai visto ke il tuo boy ha capito????BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIEEEE!!!! MERITO DEI VOSTRI PERZIOSI COSIGLI!!! ciao vvttttttttttb

  8. #57
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    grande

    almeno adesso ti lascia stare
    e tu hai il tipo tutto x te

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456