Prego ed inbocca al lupo x il tuo boy!!!!Originariamente inviata da Frizzy
Prego ed inbocca al lupo x il tuo boy!!!!Originariamente inviata da Frizzy
CREPI!!! ......ULTIME NEWS: lui mi ha kiesto via e-mail di uscire oggi (gli hanno preso il cell)...io gli ho dtt di sì (alla fine sn riuscita a rimandare il dentista!!!)....gli ho kiesto dv e qnd (già ieri sera)....E NN MI HA RIX!!!...QUINDI ORA SN A CASA SENZA SAPERE BN KE FARE!!!!....ECCO A VOI IL COLMO DEI COLMI!!!!ahahahahh
beh chiamalo sul telefono di casa oppure fai la pazzia di andare direttamente a casa sua...tanto in qualk posto dovevate pur vedervi no???Originariamente inviata da Frizzy
GIA' PROVATO: A CASA E' OKKUPATO A NN E' KE ABITI COSI' VICINO A ME...!!!nn mi resta ke aspettare!!!
parlaci...e digli che ci stai male se si comporta così.. e se non capisce cerca di spiegare..
buona fortuna!!!
GRAZIE 1000!!!DOMANI A SCUOLA LO FACCIO NEROOOOOOOOOO!!!!!
beh...nn sarà occupato x sempre no???cmq mandagli un e-mail...l'ultima soluzione è chiama il vicino e digli di andare a casa del tuo tipo x informarlo....ok basta sto delirando!!!!Originariamente inviata da Frizzy
ahahahahahah!!!!!!.....CMQ DI E-MAIL GLIENE HO GIA' MANDATE 3, MA ORMAI...NN C'E' + SCAMPO....DOMANI A SCUOLA LO FACCIO NEROOOOOOO!!!!!;(......
da quello ke sento in giro il viola sui raga va FORTIXIMO!!! :smt036Originariamente inviata da Frizzy
se lo fai nero dopo è già abbronzato e lo salvi dalle scottature estive....viola is the best!!!! :smt101