ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

RIXXXXXX ...HELP!!!!!

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla tua amica fagli capire che sei tu la sua ragazza e non lei! cche con il tuo ragazzo può avere un'amicizia ma niente di più e non si deve azzardare a parlare male di te in sua presenza! c***o come si permette? fai una cosa,prendi coraggio e bacia il tuo ragazzo davanti a lei....eh,eh,eh...sono perfida...però scherzavo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Firenze
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    alla tua amica fagli capire che sei tu la sua ragazza e non lei! cche con il tuo ragazzo può avere un'amicizia ma niente di più e non si deve azzardare a parlare male di te in sua presenza! c***o come si permette? fai una cosa,prendi coraggio e bacia il tuo ragazzo davanti a lei....eh,eh,eh...sono perfida...però scherzavo!
    devi fare proprio cosi!!!! fatti coraggioooo....... facci sapere<!!!!! :smt024 :smt062

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okkkk!! .....secondo voi va bn se dico al mio raga ke mi dà fastidio ke lei rida e skerza cn lui???xò qnd gliel'ho accennato lui mi fà "ma che è ...sei gelosa adesso??!!"...qst via sms xkè io gli avevo kiesto cs si scrivevano....... KE FACCIOOOOO?????

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplcemente digli che si... un pò 6 elosa, che poi è vero!!!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi dire a lui che lei ti da fastidio e fargli capire che tieni a lui e poi io mi allontanerei dalla ragazza...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui sta con te e non ti ha ankora mollat a è perche crede in qll ke dici tu e non in qll ke dice quell'altra...no?!? poi devi parlargli e dirgli ke qll ke dice non è vero...se lui tiene a te ti credera!!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    okkkk!! .....secondo voi va bn se dico al mio raga ke mi dà fastidio ke lei rida e skerza cn lui???xò qnd gliel'ho accennato lui mi fà "ma che è ...sei gelosa adesso??!!"...qst via sms xkè io gli avevo kiesto cs si scrivevano....... KE FACCIOOOOO?????
    diglielo...digli ke in questa situazione nn stai bene e ke vuoi chiarirti...se ti vuol bene capirà!!!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OK... GRAZIE A TUTTI .....mercol a scuola gli parlo e gli dico ke mi dà fastidio ke lei gli stia sempre intorno, xò mi vergogno troppoooooooo .........UFFFFFFFFFFFF.............

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai un bel respiro e poi parlaci..vedrai che dopo ne uscirai soddisfatta!
    pensa:ho appena "azzerato" la mia "amica"!!!!!!
    ah.ah,ah AH,AH,AH

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante è ke glielo spieghi normalmente e ke tu nn l'aggredisca...fagli semplicemente capire ke quella ragazza x te è un serio problema!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima