Visualizzazione stampabile
-
alla tua amica fagli capire che sei tu la sua ragazza e non lei! cche con il tuo ragazzo può avere un'amicizia ma niente di più e non si deve azzardare a parlare male di te in sua presenza! c***o come si permette? :x fai una cosa,prendi coraggio e bacia il tuo ragazzo davanti a lei....eh,eh,eh...sono perfida...però scherzavo! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
alla tua amica fagli capire che sei tu la sua ragazza e non lei! cche con il tuo ragazzo può avere un'amicizia ma niente di più e non si deve azzardare a parlare male di te in sua presenza! c***o come si permette? :x fai una cosa,prendi coraggio e bacia il tuo ragazzo davanti a lei....eh,eh,eh...sono perfida...però scherzavo! :nice:
devi fare proprio cosi!!!! fatti coraggioooo....... facci sapere<!!!!! :smt024 :smt062 :lol:
-
:lol: okkkk!! :ok: .....secondo voi va bn se dico al mio raga ke mi dà fastidio ke lei rida e skerza cn lui???xò qnd gliel'ho accennato lui mi fà "ma che è ...sei gelosa adesso??!!"...qst via sms xkè io gli avevo kiesto cs si scrivevano....... :roll: :roll: KE FACCIOOOOO?????
-
semplcemente digli che si... un pò 6 elosa, che poi è vero!!!
-
devi dire a lui che lei ti da fastidio e fargli capire che tieni a lui e poi io mi allontanerei dalla ragazza... :)
-
se lui sta con te e non ti ha ankora mollat a è perche crede in qll ke dici tu e non in qll ke dice quell'altra...no?!? poi devi parlargli e dirgli ke qll ke dice non è vero...se lui tiene a te ti credera!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Frizzy
:lol: okkkk!! :ok: .....secondo voi va bn se dico al mio raga ke mi dà fastidio ke lei rida e skerza cn lui???xò qnd gliel'ho accennato lui mi fà "ma che è ...sei gelosa adesso??!!"...qst via sms xkè io gli avevo kiesto cs si scrivevano....... :roll: :roll: KE FACCIOOOOO?????
diglielo...digli ke in questa situazione nn stai bene e ke vuoi chiarirti...se ti vuol bene capirà!!!! :nice: :nice: :nice:
-
OK... :ok: GRAZIE A TUTTI :kiss: :kiss: :kiss: .....mercol a scuola gli parlo e gli dico ke mi dà fastidio ke lei gli stia sempre intorno, xò mi vergogno troppoooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :( :( .........UFFFFFFFFFFFF............. :oops: :oops:
-
fai un bel respiro e poi parlaci..vedrai che dopo ne uscirai soddisfatta!
pensa:ho appena "azzerato" la mia "amica"!!!!!!
ah.ah,ah AH,AH,AH :ok: ;)
-
l'importante è ke glielo spieghi normalmente e ke tu nn l'aggredisca...fagli semplicemente capire ke quella ragazza x te è un serio problema!!! :P :P