ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128

Amore: nel VERO SENSO della parola!

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ehm...............................boh!

    sei piccolina...poi prima parli magari riferendoti a qualche ragazzetto porco che pensa solo a quello e poi fai un discorso molto + universale...deciditi un attimino


    beh qualcuna che mi conosce potrà dirti come sono veramente.... x me nn c'è sesso senza amore....xkè x me il sesso senza il sentimento è solo un atto meccanico, è un pò di ginnastica...

    mah certo... a volte se cmq entrambi si è consapevoli che nn c'è sentimento , inteso come amore, ma c'è in realtà una forte attrazione fisica, io non giudico di certo male quelle persone xkè , anke se fino ad oggi no , potrebbe capitare anche a me ma nn ci vedo niente di male...certo è che oramai si pensa solo a quello è nn è una bella cosa... ma alla fine... che ci puoi fare...la cosa belle sono quelle là rare...i ragazzi seri sono rari...se fossero tutti come me allora probabile che a tutte piacerebbe lo stronzo (come già è in molti casi)

    vabbè mi sà che vado a dormrie che sono esaurito di mio a quest'ora...

    io sono con te... giusto cosi'...
    xo' cambiare il mondo e' un'impresa mica tanto facile...


  2. # ADS
     

  3. #42
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Il problema è che nella mia città pare che i ragazzi coccoloni non esistano!!! Dove lo trovi un coccolone qua a Rapallo, gli unici coccoloni coccolosamente coccolosi ( ) sono tutti fidanzati!!!

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Il problema è che nella mia città pare che i ragazzi coccoloni non esistano!!! Dove lo trovi un coccolone qua a Rapallo, gli unici coccoloni coccolosamente coccolosi ( ) sono tutti fidanzati!!!
    Non saprei....un detto dice: ki cerca trova!

  5. #44
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    SONO DISPERATA! Mi sento tanto sola. :smt022 :smt086

  6. #45
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Ma molte persone mi hanno detto che l' anima gemella non la bisogna cercare, che arriva da sola, ho cercato anche troppo e sono sempre rimasta delusa :smt022 , ho paura di innamorarmi un' altra volta perchè temo la delusione, non so se devo cercare o se devo rimanere sola come se fosse la cosa + naturale del mondo!

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Ma molte persone mi hanno detto che l' anima gemella non la bisogna cercare, che arriva da sola, ho cercato anche troppo e sono sempre rimasta delusa :smt022 , ho paura di innamorarmi un' altra volta perchè temo la delusione, non so se devo cercare o se devo rimanere sola come se fosse la cosa + naturale del mondo!
    hanno ragione le persone che dicono che l'anima gemella non c'è bisogno di cercarla...e sò anche che è difficile rimanere soli...ma vedrai che verrai ripagata del tempo che hai passato ad aspettare!!! ne sono sicuro

  8. #47
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Lo spero tanto...

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Lo spero tanto...
    E' già difficile trovare qlcn maggiorenne (o ancora di più) che riesca ad avere questi pensieri, che addirittura li potesse avere una 13enne nn ci avrei scommesso neanke un centesimo di LIRA. Piacevolmente sorpreso

    Rimango della mia idea sulla gerarchia dei vari tipi di sesso e ribadisco che nn fumo e nn ho mai fumato canne, se qlcn leggendo quel post poteva avere dubbi

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Lo spero tanto...
    stai tranquilla...ke è così!!!

  11. #50
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Ho paura di incontrare la persona sbagliata, ma ci sono ragazzi che da questo lato siano come me?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Parola sensa senso, o...
    Da merlino86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 2:30
  2. significato della parola RULEZ
    Da robinaaa nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 18:38
  3. amore ke parola
    Da rox89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 10:02
  4. significato della parola amicizia
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:10