Quote:
Originariamente inviata da dario8866
io sono con te... giusto cosi'...
xo' cambiare il mondo e' un'impresa mica tanto facile...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
io sono con te... giusto cosi'...
xo' cambiare il mondo e' un'impresa mica tanto facile...
Il problema è che nella mia città pare che i ragazzi coccoloni non esistano!!! :cry: Dove lo trovi un coccolone qua a Rapallo, gli unici coccoloni coccolosamente coccolosi ( :lol: ) sono tutti fidanzati!!! :cry:
Non saprei....un detto dice: ki cerca trova! :DQuote:
Originariamente inviata da jessy92
SONO DISPERATA! Mi sento tanto sola. :smt022 :smt086
Ma molte persone mi hanno detto che l' anima gemella non la bisogna cercare, che arriva da sola, ho cercato anche troppo e sono sempre rimasta delusa :smt022 , ho paura di innamorarmi un' altra volta perchè temo la delusione, non so se devo cercare o se devo rimanere sola come se fosse la cosa + naturale del mondo! :cry:
hanno ragione le persone che dicono che l'anima gemella non c'è bisogno di cercarla...e sò anche che è difficile rimanere soli...ma vedrai che verrai ripagata del tempo che hai passato ad aspettare!!! ne sono sicuro :ok: :ok:Quote:
Lo spero tanto... :(
E' già difficile trovare qlcn maggiorenne (o ancora di più) che riesca ad avere questi pensieri, che addirittura li potesse avere una 13enne nn ci avrei scommesso neanke un centesimo di LIRA. Piacevolmente sorpreso ;)Quote:
Rimango della mia idea sulla gerarchia dei vari tipi di sesso e ribadisco che nn fumo e nn ho mai fumato canne, se qlcn leggendo quel post poteva avere dubbi
stai tranquilla...ke è così!!! :D :D :DQuote:
Ho paura di incontrare la persona sbagliata, ma ci sono ragazzi che da questo lato siano come me? :?