E' facile incontrare la persona sbagliata...infatti bisogna essere prudenti!!!Quote:
Originariamente inviata da jessy92
Visualizzazione stampabile
E' facile incontrare la persona sbagliata...infatti bisogna essere prudenti!!!Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono totalmente in disaccordo con te...Quote:
-innanzitutto è vero l'amore non è sesso,ma senza il sesso manca qualcosa nell'amore e nel sentimento con un'altra persona,il sesso è quel qualcosa che completa il rapporto, è un modo diverso di stare insieme, un modo per conoscersi,un modo per volersi bene...
-inoltre l'uomo ha creato il profilattico,bada bene non solo per giocare come dici tu...ricorda infatti che il profilattico è finora anche l'unico contracettivo che ti difende da malttie quali l'aids, quindi non mi sembra sia stato creato solo per giocare, è non usandolo che si gioca!!!
-dici che tutti gli altri esseri vienti lo fanno per riprodursi...ti ricordo che ci siamo evoluti perecchio tempo fa, se dovessimo fare tutto quello che fanno gli altri esseri viventi oggi non saremmo qui davanti al pc...
-..per quanto riguarda la tua proprosta credimi che tu stessa fra qualche anno cambierai idea..
Soffro già di solitudine e ci manca ancora che soffra x un altro ragazzo stupido!!! :cry:
Io non ho detto che non lo farò, lo farò sì, ma con una persona che amo e quel giorno avrò almeno 25 anni! :no:
E non ho nessuna intenzione di far infrangere i miei sogni da altre persone! :evil: IO NON CAMBIO IDEA!
ma puoi benissimo restare della tua idea dico solo che non sono d'accordo con quello che dici e che su molte cose hai un po di confusioneQuote:
hai ragione xò ha ragione pure lei dicendo ke l'amore non è solo sesso come invece molti pensanoQuote:
Originariamente inviata da katie83
magari è stato inventato x questo ma ora lo si usa anke x ben altro (il giocare che diceva...) basti pensare che dove vivo io se ne trovano i distributori agli angoli delle strade!! x il resto infine sono xfettamente d'accordo con te :)
Non potreste immaginarvi al mio posto, come mi sento, con in casa un fratello puttaniere che se le fa tutte anche se le conosce da 2 giorni e io ci sono e sento tutto sto male solo se penso che quel mostro è mio fra
e ho anche una sorella incinta ma lei nn è assolutamente 1 PU*****