LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!!Originariamente inviata da jessy92
LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!!Originariamente inviata da jessy92
Con tutto questo ho voluto evidenziare che il sesso non è un gioco, una gara a chi ne fa di + !
LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!!
Allora Luca anche la tua mentalità non lavora! SCHERZAVO!
Quanto è strano tutto questo... Non so + se crederci nell' amore che dico io.
Ma come dice il mio motto: La chiave per giungere lontano è non perdere MAI la speranza!
Io me ne vado, tornerò dopo, ciao!
Originariamente inviata da Luca_88
Ciao,si, esistono i ragazzi coccolosi!Ma sono difficili da trovare.Poi tutti i ragazzi pensano al sesso...però non tutti sono squallidi..ok?=
Credo ke si possa azzardare una gerarchia, in cui in cima ci sia il sesso fondato sull'amore pieno, subito dopo il sesso fondato su cotte e infatuazioni, dopo ancora il sesso come semplice soddisfazione di istinto animalesco, senza quindi nessuna considerazione per le esigenze e la personalità del partner, e all'ultimo... ultimissimo posto il sesso del tipo suddetto ma non consensuale. Di conseguenza credo ke si possano "promuovere" i primi due livelli di questa ipotetica gerarchia, in particolare il primo a pieni voti e con lode, e bocciare decisamente gli altri due dove si riconduce l'uomo a semplice animale, scartando ciò che invece lo rende umano.
E pensare ke nn ho mai fumato nulla in vita mia, figurati se lo facevo ke cosa mi veniva fuori da dire...
:smt017 i ragazzi coccolosi esistono esistono....io sono uno di quelli...adoro essere coccolato!!!Originariamente inviata da sweet@y@