ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 128

Amore: nel VERO SENSO della parola!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

senti Jessy,io ho + o meno la tua età e sono arrivata a 1 conclusione: bisogna arrivare a 1 certa maturità interiore x dire"ho trovato l'amore"...e anke li non è MAI facile...x qnt riguarda il sesso su ncerte cose hai ragione(es è colpa dell'uomo se il sesso è stato sviato da quello ke è davvero)ma non è solo 1 modo x riprodursi....Dio non avrebbe reso il sesso così tremendamente piacevole se servisse solo x riprodursi...è molto triste qll ke dici...

November Rain
    Ospite

Predefinito

Sì ragazzi, su molte cose avete ragione ma non mi sn spiegata molto bene... Non c' è niente di male nel farlo se c' è amore, ma a una certa età!
    Secondo me le ragazze MINORENNI che lo fanno adesso sono così xkè hanno avuto una vita molto difficile, non hanno mai capito cos' è l' amore xkè nn gliel' hanno mai insegnato e nn l' hanno mai ricevuto da nessuno, oppure, nel caso peggiore, sono ragazze poco serie e immature che hanno solo voglia di farsi notare e una grande attrazione fisica.
    E poi, di solito (e dico di solito xkè ci sono alcuni casi particolari) sono i ragazzi che chiedono alle ragazze di farlo, poi, una volta fatto queste "povere ragazze" vengono chiamate put***e e altri sinonimi...
    Questo lo so perchè anch' io le chiamo in quella maniera ma è solo colpa loro se poi vengono insultate! :smt022

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessy92
    Sì ragazzi, su molte cose avete ragione ma non mi sn spiegata molto bene... Non c' è niente di male nel farlo se c' è amore, ma a una certa età!
    Secondo me le ragazze MINORENNI che lo fanno adesso sono così xkè hanno avuto una vita molto difficile, non hanno mai capito cos' è l' amore xkè nn gliel' hanno mai insegnato e nn l' hanno mai ricevuto da nessuno, oppure, nel caso peggiore, sono ragazze poco serie e immature che hanno solo voglia di farsi notare e una grande attrazione fisica.
    E poi, di solito (e dico di solito xkè ci sono alcuni casi particolari) sono i ragazzi che chiedono alle ragazze di farlo, poi, una volta fatto queste "povere ragazze" vengono chiamate put***e e altri sinonimi...
    Questo lo so perchè anch' io le chiamo in quella maniera ma è solo colpa loro se poi vengono insultate! :smt022
    nessuno ha il diritto di insultare. Non rigiriamo la frittata che sono loro a farsi insultare.
    A questo mondo ci dovrebbe essere il rispetto per le persone.
    Lascia che le altre si facciano la loro vita e non insultarle. Tu fai la tua e loro la propria.

November Rain
    Ospite

Predefinito

Io so cosa vuol dire amare, ho amato x 3 anni un ragazzo molto + grande di me e adesso che lo vedo mi viene da ridere solo al pensiero di aver amato una persona che ha 8-9 anni + di me! Però una cosa è certa: dopo di lui mi sono piaciuti molti altri ragazzi che mi hanno rifiutata, ma non li ho mai amati come quell' altro e ci vuole poco per accorgersene xkè qnd ami una persona te lo dice il cuore e io non sono mai stata amata come desideravo e ho capito che non devo + cercare l' anima gemella, la devo solo aspettare e aspettare e aspettare... Perchè quando una persona ama veramente può anche stare senza sesso! :smt056

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

L'amore non è una cosa che viene insegnata!!!
    é uno dei più belli dei misteri della vita...
    Hai provato a pensare che essendo esseri umani, alcune ragazze possono sbagliare nella loro vita ma non per questo devono essere chiamate put***e? chi insulta una persona è più in torto di lei che ha commesso lo sbaglio!!!

November Rain
    Ospite

Predefinito

Sariciuli hai ragione, devo fare la mia vita ma io frequento solo persone come me e ce ne sono molte poche per questo ho pochi amici ma mi vanno benissimo quelli, io andrò x la MIA strada e non m' importa quanti ostacoli ci saranno, li affronterò tutti, costi quel che costi! :smt022

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    io penso che oggi siano poche le persone capaci di amare veramente ma non per colpa loro.Penso che la causa di questa loro incapacitá sia da attribuirsi al fatto che al giorno d'oggi é molto piú facile prendere una scorciatoia o girare intorno ad un problema.....perché l'amore é anche soffrire e confrontarsi non é solo baci e carezze.
    Mi sembra parecchio diffusa infatti la superficialitá dei sentimenti forse causata da atteggiamenti comuni imposti dai mass media.
    Quello che manca, per me, é l'educazione ai sentimenti, pochi sono abituati a convivere con le gioie e i dolori del cuore per cui ad alcuni puó risultare piú semplice un'avventura "fast food"

November Rain
    Ospite

Predefinito

Anche tu hai ragione Luca, ma qnd 1 persona commette 1 sbaglio e se ne accorge se continua è sulla cattiva strada! Sbagliando s' impara ma c' è chi non impara niente!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005

Predefinito

Io non sono contro il sesso ma mi rendo conto già da sola di essere troppo piccola e troppo inesperta x farlo di già e penso ke l'amore esista e ke vale la pena scovarlo anke se a volte mi rendo conto anke io ke è una prova molto ardua...ma l'AMORE è così ti fa soffrire ma anke crescere....

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Novara
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

Anche tu hai ragione Luca, ma qnd 1 persona commette 1 sbaglio e se ne accorge se continua è sulla cattiva strada! Sbagliando s' impara ma c' è chi non impara niente!
    Ma non per questo è giustificato insultarle...ci sono persone che ci mettono a capire un pò i propri errori...
    Di una cosa sono d'accordo con te: le ragazze MINORENNI che lo fanno adesso sono così xkè hanno avuto una vita molto difficile, non hanno mai capito cos' è l' amore (aggiungerei che alcune ragazze anche minorenni...sono state ingannate dai ragazzi...perchè non è sempre colpa delle ragazze!!! magari una ragazza è innamorata ma a lui non gliene frega niente!!)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima