ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 128

Amore: nel VERO SENSO della parola!

November Rain
    Ospite

Predefinito

Ah, e sarei io quella che insulta??? Hai letto le pagine precedenti???

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

datti una calamta con le offese....MODERATORIIIIII...
    6 proprio una bambina!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

va be ad esempio io non ti ho insultata non vedo perchè tu devi farlo con me

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessy92

Allora fatti capire meglio la prossima volta!
    bastava chiedere spiegazioni non c'era bisogno di inc****rsi in qst maniera!!!

Ma allora che ca**o vuoi da me??????? Togliti dalla mia vita!!!!!!!!!!! Ditino Io faccio quello che ca**o mi pare hai capito???
    Io ho aperto il topic per discuterne ma tu e qualcun altro ha intenzione di farmi cambiare dal lato sbagliato perchè non sapete accettare che io sia diversa da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se apri un qualsiasi topic su un forum devi saper accettare tutti i i tipi di commenti, caratteri, ecc. poi nessuno sta dicendo che non devi fare quello che ti pare e piace ma stiamo dando solo opinioni ancora non è detto che il tuo o il nostro sia il "lato" sbagliato dipende dalle persone e infine appunto xkè sei "diversa" (anke se io nn ti definirei così) devi sapere che la maggior parte delle persone nn la pensano come te!!! e con questoo chiudo la faccenda xkè le litigate mi sa proprio che risultano off topic e se vuoi risp fallo in privato

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

6 proprio una bambina!

va bene, evito di risponderti d'ora in poi così sei contenta se hai solo persone che ti danno ragione...giusto?

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

va bene, evito di risponderti d'ora in poi così sei contenta se hai solo persone che ti danno ragione...giusto?
    Ho detto che 6 una bambina perchè chiami i moderatori come fanno i bambini piccoli per chiamare la mamma quando il fratello o la sorella maggiori rompono! Così fanno solo i bambini viziati!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

Ho detto che 6 una bambina perchè chiami i moderatori come fanno i bambini piccoli per chiamare la mamma quando il fratello o la sorella maggiori rompono! Così fanno solo i bambini viziati!
    o forse l'ha fatto xkè il topic sta degenerando nn trovi??
    ps: È SOLO UN' OPINIONE!!!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ragazzi discutiamo in modo civile...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

katie 83 occhio a come parli perchè se non ti sei accorta sei stata tu ad attaccare per primo... e stai tranquilla che non mi bruciero nessuna mano...
    jessy ti ho gia che quando io avevo 13 anni mi succedeva la stessa cosa, tutti mi andavano contro e dicevano che avrei cambiato idea e allora io a quel punto ero confuso...non sapevo più cosa pensare. Ma poi sai cos'è successo?mi sono innamorato, pazzamente innamorato di una ragazza...e sai non mi importa che poi lei ma ha lasciato perchè mi è bastato a far capire quanto è bello l'amore, lamore quello vero!proprio quello che dici tu...

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blankman
    katie 83 occhio a come parli perchè se non ti sei accorta sei stata tu ad attaccare per primo... e stai tranquilla che non mi bruciero nessuna mano...
    jessy ti ho gia che quando io avevo 13 anni mi succedeva la stessa cosa, tutti mi andavano contro e dicevano che avrei cambiato idea e allora io a quel punto ero confuso...non sapevo più cosa pensare. Ma poi sai cos'è successo?mi sono innamorato, pazzamente innamorato di una ragazza...e sai non mi importa che poi lei ma ha lasciato perchè mi è bastato a far capire quanto è bello l'amore, lamore quello vero!proprio quello che dici tu...
    In che senso? Le hai detto più o meno quello che ho scritto io all' inizio?
    E vuoi dire che anche se poi ti ha lasciato hai avuto la soddisfazione di aver espresso la tua opinione? Semmai sei un grande!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima