Ah, e sarei io quella che insulta??? Hai letto le pagine precedenti???
Ah, e sarei io quella che insulta??? Hai letto le pagine precedenti???
6 proprio una bambina!Originariamente inviata da katie83
va be ad esempio io non ti ho insultata non vedo perchè tu devi farlo con me
bastava chiedere spiegazioni non c'era bisogno di inc****rsi in qst maniera!!!Originariamente inviata da jessy92
se apri un qualsiasi topic su un forum devi saper accettare tutti i i tipi di commenti, caratteri, ecc. poi nessuno sta dicendo che non devi fare quello che ti pare e piace ma stiamo dando solo opinioni ancora non è detto che il tuo o il nostro sia il "lato" sbagliato dipende dalle persone e infine appunto xkè sei "diversa" (anke se io nn ti definirei così) devi sapere che la maggior parte delle persone nn la pensano come te!!! e con questoo chiudo la faccenda xkè le litigate mi sa proprio che risultano off topic e se vuoi risp fallo in privatoOriginariamente inviata da jessy92
Originariamente inviata da jessy92
va bene, evito di risponderti d'ora in poi così sei contenta se hai solo persone che ti danno ragione...giusto?
Ho detto che 6 una bambina perchè chiami i moderatori come fanno i bambini piccoli per chiamare la mamma quando il fratello o la sorella maggiori rompono! Così fanno solo i bambini viziati!Originariamente inviata da katie83
o forse l'ha fatto xkè il topic sta degenerando nn trovi??Originariamente inviata da jessy92
ps: È SOLO UN' OPINIONE!!!!!!
Ragazzi discutiamo in modo civile...
katie 83 occhio a come parli perchè se non ti sei accorta sei stata tu ad attaccare per primo... e stai tranquilla che non mi bruciero nessuna mano...
jessy ti ho gia che quando io avevo 13 anni mi succedeva la stessa cosa, tutti mi andavano contro e dicevano che avrei cambiato idea e allora io a quel punto ero confuso...non sapevo più cosa pensare. Ma poi sai cos'è successo?mi sono innamorato, pazzamente innamorato di una ragazza...e sai non mi importa che poi lei ma ha lasciato perchè mi è bastato a far capire quanto è bello l'amore, lamore quello vero!proprio quello che dici tu...
In che senso? Le hai detto più o meno quello che ho scritto io all' inizio?Originariamente inviata da blankman
E vuoi dire che anche se poi ti ha lasciato hai avuto la soddisfazione di aver espresso la tua opinione? Semmai sei un grande!