ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 128

Amore: nel VERO SENSO della parola!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessy92

vaffa****o!!!!!!!!!! :smt022 Te che ne sai???!!!!!!!! dici così solo perchè lo vuoi fare e secondo me l' hai già fatto!!!!!!!!!!!! basta!
    intanto se sei esaurita puoi tranquillamente darti una calmata...in ogni caso era una battuta,visto che lui non ti conosce neanche..cmq di quello che faccio o non faccio io a te non deve interessare, il topic l'hai aperto tu e si parla di te...e cmq ti ricordo che fare sesso non è una delle piaghe dell'umanità ma una cosa naturale...

November Rain
    Ospite

Predefinito

:smt022 BLANKMAN, grazie x quello che stai facendo... 6 un amico...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

MA CI TI HA INTERPELLATO???!!!
    awe bella calmati!!!!! io ho solo espresso un' opinione (cosa perfettamente lecita fra l'altro) dicendo che in effetti è probabile che le idee che si hanno ad età come la tua e la mia cambino molte volte capito???
    ps: se non volevi sentire opinioni contrarie a te evitavi comunque di aprire il topic

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da E-Man
    we bella calmati io ho solo espresso un' opinione cosa perfettament lecita dicendo che in effetti è probabile che le idee che si hanno ad età come la tua e la mia cambino molte volte capito???
    Blankman ha 18 anni e non è cambiato!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho detto PROBABILE non CERTO e c'è una bella differenza...

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

intanto se sei esaurita puoi tranquillamente darti una calmata...in ogni caso era una battuta,visto che lui non ti conosce neanche..cmq di quello che faccio o non faccio io a te non deve interessare, il topic l'hai aperto tu e si parla di te...e cmq ti ricordo che fare sesso non è una delle piaghe dell'umanità ma una cosa naturale...
    Ma allora che cazzo vuoi da me??????? Togliti dalla mia vita!!!!!!!!!!! Io faccio quello che cazzo mi pare hai capito???
    Io ho aperto il topic per discuterne ma tu e qualcun altro ha intenzione di farmi cambiare dal lato sbagliato perchè non sapete accettare che io sia diversa da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

November Rain
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da E-Man
    io ho detto PROBABILE non CERTO e c'è una bella differenza...
    Allora fatti capire meglio la prossima volta!

November Rain
    Ospite

Predefinito

Forse x voi sono un alieno, ma ricordate che anche x me voi siete diversi, non alieni, veri e propri mostri!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Ma allora che ca**o vuoi da me??????? Togliti dalla mia vita!!!!!!!!!!! Io faccio quello che ca**o mi pare hai capito???
    Io ho aperto il topic per discuterne ma tu e qualcun altro ha intenzione di farmi cambiare dal lato sbagliato perchè non sapete accettare che io sia diversa da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ripeto di darti una calmata....cmq nessuno ha intenzione di farti cambiare idea, forse hai un po di manie di persecuzione non lo so...in ogni caso tu hai le tue idee e io ho le mie, devi accettare anche le opinioni degli altri dal punto che rendi pubbliche le tue idee, e non puoi isultare le altre persone solo perchè non la pensano come te, altrimenti non hai aperto il topic per discuterne come dici ma solo per imporre la tua idea...e poi cosa ti fai tanti problemi se se così convinta delle tue idee, le opinioni degli altri anche se opposte alle tue non dovrebbero farti incazzare

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Forse x voi sono un alieno, ma ricordate che anche x me voi siete diversi, non alieni, veri e propri mostri!
    datti una calamta con le offese....MODERATORIIIIII...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima