Non sai quanto sono felice che esistano persone come te e me!!! (ma mi sa ke siamo gli unici al mondo )!!!!!!!!!Originariamente inviata da blankman
Non sai quanto sono felice che esistano persone come te e me!!! (ma mi sa ke siamo gli unici al mondo )!!!!!!!!!Originariamente inviata da blankman
Ankio..ma ti dico che cambierai ideaOriginariamente inviata da jessy92
senti io ho la tua età e non sono come i tuoi amici ma ti assicuro che il 90% delle cose che dicono di fare sono balle (almeno dove vivo io è così) e se non lo sono le dicono solo x atteggiarsi ad adulti ma in realtà lo fanno solo x farsi notare dalle ragazze altrettanto tr**e... quindi se tu pensi ke siano tutti così ti sbagli di grosso vedrai che fra un annetto o poco più metteranno anke loro la testa a posto (lo dico x esperienza personale) e se non dovessero farlo... beh non sono mica gli unici ragazzi sulla terra!!!!! ripeto: guardati intorno!!!!!!Originariamente inviata da jessy92
ecco cosa intendevo io..alla tua età cm pretendi ke pensino a scopare (cm dici tu) se ancora n l'hanno neanke vista da lontano?!?Originariamente inviata da E-Man
cresci dai..ke poi le cs le vedrai da te..
Ma il problema è che i ragazzi della mia classe, o meglio, BAMBINI della mia classe considerano me e le altre ragazze delle troie, sono stata fortunata xkè sn capitata in una classe dove non ce ne sono.Originariamente inviata da E-Man
A parte che i miei compagni di classe maschi sono solo compagni e non come dici tu "i tuoi amici", poi nella mia classe non mi piace nessuno, come mi possono piacere dei tali idioti???
e perchè allora devi cagare loro e non gli altri? fregatene di quello che dicono e se ti danno fastidio mandali male vedrai che nn ti daranno + fastidio...Originariamente inviata da jessy92
Oggi ho tirato uno schiaffo a un mio compagno perchè mi ha chiamata CESSICA! Sono piuttosto vendicativa! :smt079
continua a fare così e ti lasceranno in pace nel frattempo... nn penso tu abbia solo quegli amiciOriginariamente inviata da jessy92
Infatti ormai ho deciso di non farmi più smerdare da nessuno, basta!