E' nella sezione Trash se non sbaglio, @Holly xD
E' nella sezione Trash se non sbaglio, @Holly xD
@Temperance, speravo in un topic serio :'(
Io voglio veramente sapere come rimorchia Sousuke :'(
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il topic era nella sezione offtopic (non sesso) ed era scherzoso anche se ritengo il tono sarcastico/acido un modo serio per approcciare il gentil sesso, in realtà nemmeno mi dispiace che stia nella sezione trash, a volte divertente con seguito e spunti interessanti
la mia era un'iperbole, ho fornito comunque un'impostazione ironica dell'approccio che, in alcuni casi, può funzionare
chi ha un atteggiamento diverso verrà notato, poi è chiaro che dipende dalle circostanze
non vorrei fare il superficiale ma, in generale, l'estetica conta ancora parecchio per me, nonostante a parole vengano enfatizzati altri aspetti
il resto interviene quando tale fattore è mancante/insufficiente, può quindi succedere che alcuni metodi possano funzionare solo perchè c'è un'estetica un minimo piacente, non tanto perchè in sè è un metodo molto efficace
quindi nel mio caso specifico, ricollegandomi anche al tema dei metodi di approccio posto da alfio (e tralasciando un vestiario che può evidenziare un fisico non certo rachitico ma abbastanza in forma) io non ho metodi specifici studiati a tavolino ma semplicemente dico e faccio quello che mi viene spontaneo fare o dire sul momento
già solo il mio vestiario, atteggiamento generico ombroso o anche accennare alle mie passioni/interessi può raggiungere tale scopo, di solito io in qualunque gruppo sono quello che parla di meno, pochissimo (questo già unito al nero produce un certo effetto), e quelle poche volte che interviene provoca o fa polemiche su tutto/contro tutti e spara frasi acide (nessuna ragazza si è mai sentita offesa, perchè dipende anche da come e chi parla), per poi tornare a stare in silenzio, già questo ti fa notare anche a eventuali ragazze presenti, nel bene e nel male perchè dipende dal loro carattere (mi sono capitate ragazze indifferenti, tipe che mi consideravano malato/antipatico e altre invece che piangevano dal ridere e volevano stare con me),
se poi qualche ragazza presente ti dà qualsiasi segnale di intesa o interesse/divertimento si prosegue nella fase conoscitiva più approfondita
è chiaro che io sono abituato a scorazzare in ambienti/locali in cui circolano soggetti che (ognuno a modo suo) si discostano dai canoni abituali e cercano vie alternative, quindi sono avvantaggiato, tuttavia ho notato che simili atteggiamenti possono funzionare anche con ragazze non acide e senza le mie passioni
per esempio, se ci fosse nel gruppo proprio una discussione come questa sugli approcci e metodi per rimorchiare (e qualcuno ponesse la tua domanda) io risponderei così, dopo essere stato in silenzio per mezzora: "con le catene nei casi più gravi e meno collaborativi, altrimenti di solito ricorro all'alcol, alle polverine o al farle sorridere con attacchi polemici e provocatori"
poi me ne tornerei in silenzio per un'altra mezzora a farmi gli affari miei
Ultima modifica di Sousuke; 4/4/2015 alle 23:48
ieri sera ho visto fare di peggio (delle frasi di sou)
un mio amico si avvicina a una dopo veramente boh 3 minuti di chiacchere gli fa "ti piace il fetish?" e lei "si dai mi può interessare".
a questo punto gli fa indicando un altro mio amico "vedi, a lui piace un sacco adesso te lo faccio conoscere".
lo chiama, prende un piede di lei e lo alza su, e fa con quell'altro "leccagli i piedi!"
la cosa divertente è che dopo 1 ora che continuavamo a sparare cazzate del genere continuavano a starci dietro.
ecco. questi sono sempre stati i nostri modi migliori di rimorchiare
mi dispiace ma ha ragione sousuke al 100% quando dice che l'aspetto estetico conta molto più di quel che molte donne vogliono far credere, a meno che non fermi una che se la tira di brutto ma che evito volentieri.. anche perchè tale tipo di donna all'inizio è intrigante poi però risulta spesso noiosa a letto.
quindi tornando in topic caro alfio, fregatene di brutto, di certo non cambierà il fatto che siete in 4 o in 40.. si ha ragione Temp quando dice che se non gli piaci potrebbe trovarsi in maggiore imbarazzo rispetto a una situazione con più persone, ma comunque non gli piaceresti.
quindi alla pratica il risultato sarebbe sempre zeru titoli.
Io mi sentirei a disagio con un uscita a 4 più che altro perché mi sentirei giudicato dagli amici che sono con me. Ho provato molte volte a farlo ma le mie amiche non mi hanno mai aiutato in questo anzi mi hanno abbattuto. Quindi faccio da me anche se poi non faccio nulla xd
Secondo me meglio essere in 4 che in 100, almeno per me che sono riservata come persona.
Quando uscite?
Speriamo sia come dici . Il mio amico mò parlava con questa e le spiegava il fattariello e organizzava, mi deve solo far sapere. Aspetto che passano le feste, se non mi fa sapere nulla faccio un po' di pressing ma ti dico la verità: il mio amico é affidabile in tal senso e sono certo che non mi affonda.