Se la contatti in facebook potrebbe benissimo pensare che sei l' ennesimo che ci vuole provare. Sicuramente immischiarti tra i suoi amici facendo riferimento al matrimonio in cui la notasti, le farebbe sicuramente più piacere e chiederle di andare a bere un caffè non sarà l' impresa titanica che ti sembra adesso
Mini-news: Ho chiesto aggiornamenti all'amico che mi ha detto che ora lei é al nord per qualche giorno perché sta per partorire lì sua sorella e quindi ok c'è da aspettare qualche giorno. Mi ha aggiunto che ha tutto sotto controllo e che devo star tranquillo..
nun me deludere 'o frat'..
Facci sapere..
E nient'..questo é andato a chiedere ma lei ha detto che sta frequentando assiduamente un'altra persona e non se la sente di uscire con qualcun altro. Ok, non c'è problema non so' il tipo che va a rivendicare le cose però é chiaro ed evidente che un modo dolce per dire no. L'amico sta nella comitiva di questa e veramente non sapeva che stava frequentando assiduamente un ragazzo? Molto improbabile..evidentemente é una scusa ma va bene così non potevo pretendere chissà cosa.