ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72
Like Tree64Mi piace

Acchiappa teh! (oh-oh)

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Speriamo sia come dici . Il mio amico mò parlava con questa e le spiegava il fattariello e organizzava, mi deve solo far sapere. Aspetto che passano le feste, se non mi fa sapere nulla faccio un po' di pressing ma ti dico la verità: il mio amico é affidabile in tal senso e sono certo che non mi affonda.

Mi auguro per te che il tuo amico sia veramente onesto, sai come dice il proverbio :" fidarsi è bene, non fidarsi è meglio "
    Certe volte si prendono fregature da persone che non avresti mai immaginato...

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Mi auguro per te che il tuo amico sia veramente onesto, sai come dice il proverbio :" fidarsi è bene, non fidarsi è meglio "
    Certe volte si prendono fregature da persone che non avresti mai immaginato...
    sì ma a finale che ho da perdere? Se mi affondasse me ne farei una ragione

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, dipende sempre dal tipo di persone a cui ti approcci.
    Io sono attratta generalmente dalle persone solari e simpatiche (senza sfociare nella buffonaggine).
    Uno che mi deprime... bah, per carità di Dio.
    appunto, dipende anche dall'altra persona approcciata, ciò che deprime una può risultare divertente e simpatico agli occhi di altre ancora
    A DolceChéri piace questo intervento

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Se la contatti in facebook potrebbe benissimo pensare che sei l' ennesimo che ci vuole provare. Sicuramente immischiarti tra i suoi amici facendo riferimento al matrimonio in cui la notasti, le farebbe sicuramente più piacere e chiederle di andare a bere un caffè non sarà l' impresa titanica che ti sembra adesso

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Se la contatti in facebook potrebbe benissimo pensare che sei l' ennesimo che ci vuole provare. Sicuramente immischiarti tra i suoi amici facendo riferimento al matrimonio in cui la notasti, le farebbe sicuramente più piacere e chiederle di andare a bere un caffè non sarà l' impresa titanica che ti sembra adesso
    Beh sì infatti bene o male così avevo pensato e, se hai letto, hai visto che alla fin fine mi sono organizzato con un amico che me la fa conoscere

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Mini-news: Ho chiesto aggiornamenti all'amico che mi ha detto che ora lei é al nord per qualche giorno perché sta per partorire lì sua sorella e quindi ok c'è da aspettare qualche giorno. Mi ha aggiunto che ha tutto sotto controllo e che devo star tranquillo..

nun me deludere 'o frat'..
    A Layne S. piace questo intervento

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Facci sapere..
    A alfio61 piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

E nient'..questo é andato a chiedere ma lei ha detto che sta frequentando assiduamente un'altra persona e non se la sente di uscire con qualcun altro. Ok, non c'è problema non so' il tipo che va a rivendicare le cose però é chiaro ed evidente che un modo dolce per dire no. L'amico sta nella comitiva di questa e veramente non sapeva che stava frequentando assiduamente un ragazzo? Molto improbabile..evidentemente é una scusa ma va bene così non potevo pretendere chissà cosa.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    E nient'..questo é andato a chiedere ma lei ha detto che sta frequentando assiduamente un'altra persona e non se la sente di uscire con qualcun altro. Ok, non c'è problema non so' il tipo che va a rivendicare le cose però é chiaro ed evidente che un modo dolce per dire no. L'amico sta nella comitiva di questa e veramente non sapeva che stava frequentando assiduamente un ragazzo? Molto improbabile..evidentemente é una scusa ma va bene così non potevo pretendere chissà cosa.
    Non è per forza una scusa, non tutti sanno tutto di tutti, basta essere discreti! Poi se è all'inizio della frequentazione magari manco è arrivato il momento di dirlo agli amici o presentarlo.
    Mi spiace
    A lunantica e DolceChéri piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Non è per forza una scusa, non tutti sanno tutto di tutti, basta essere discreti! Poi se è all'inizio della frequentazione magari manco è arrivato il momento di dirlo agli amici o presentarlo.
    Mi spiace
    Tutto é possibile, Temp! Dispiace pure a me ma che posso farci..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima