ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

E che palle oh!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E che palle oh!

    Io non so... continuo a sentire ragazze che dicono: non so se stare con lui, ci sto bene, ma... bla bla... ma cazzo! se vi piace una persona e ci state anche bene, stateci assieme e basta! :twisted: senza tante storie, in amore non può esser tutto programmato o perfetto...io sto con una persona se mi trasmette delle emozioni si, magari facendosi desiderare ok..., però ci sto perchè mi trasmette qualcosa di positivo, se no tanto vale starmene da solo.



    Mettetevi in gioco.

    :!:

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 17/11/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo con te!!!
    bisogna sapere ricevere e dare...non che si riceve e si dice nn so se mi basta o altre cazzate...allora! cerchiamo di goderci quel che abbiamo senza rovinar tutto sempre con delle assurde seghe mentali!!

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sono d accordissimo!è meglio fare esperienza cn un ragazzo prima di porsi 1000 dubbi e solo dopo potremo vedere se quella persona è adatta a noi o no!

  5. #4
    Matricola FdT
    47 anni
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La programmazione nasce dall immaturità

    Quando si è giovani, si pensa di poter vivere per sempre e, allora, si ragiona per assoluti, così come farebbe un immortale.

    Invece, lasciando stare che la prima imperfezione è la morte e che le altre vengono di seguito, ogni vita ha i suoi aspetti belli ed i suoi aspetti brutti.

    Anche le cose umane seguono lo stesso destino.
    Le storie d'amore, ad esempio, sono sempre imperfette, perché sono fatte da persone imperfette.

    Pertanto, invece di ragionare troppo, sarebbe meglio vivere giorno dopo giorno senza farsi troppe domande e senza pretendere troppe risposte.

    Le seghe mentali sono la cosa peggiore per rendere infelice quel poco di vita che il Padreterno ci ha concesso: la vecchiaia e la morte sono dietro l'angolo.

    Vivete e lasciate perdere il troppo pensare.......

    Il Principe

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La programmazione nasce dall immaturità

    Quote Originariamente inviata da PRINCIPE267
    Quando si è giovani, si pensa di poter vivere per sempre e, allora, si ragiona per assoluti, così come farebbe un immortale.
    Invece, lasciando stare che la prima imperfezione è la morte e che le altre vengono di seguito, ogni vita ha i suoi aspetti belli ed i suoi aspetti brutti.
    Anche le cose umane seguono lo stesso destino.
    Le storie d'amore, ad esempio, sono sempre imperfette, perché sono fatte da persone imperfette.
    Pertanto, invece di ragionare troppo, sarebbe meglio vivere giorno dopo giorno senza farsi troppe domande e senza pretendere troppe risposte.
    Le seghe mentali sono la cosa peggiore per rendere infelice quel poco di vita che il Padreterno ci ha concesso: la vecchiaia e la morte sono dietro l'angolo.
    Vivete e lasciate perdere il troppo pensare.......
    Il Principe
    Kacchio quanto 6 saggio..........!!!!!!
    Hai pienamente ragione!!!!!
    Quoto in pieno!!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io sn una che è eternamente indecisa mi è capitato che spesso pensavo troppo riflettevo troppo sulle mie decisioni che spesso ho perso chi mi stava aspettando!!!!ora sn sicura che alla prox se sento qualkosa di positivo qualsiasi emozione o sensazione che sia mi "butto"!!ma ho sempre la paura che io dò si... ma se non ricevo ci rimango male!!
















    ecco sto facendo quello che non dovrei fareENSARE TROPPO!

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    hai ragione, ma magari certe ragazze si fanno dei pensieri per varie cose...

  9. #8
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perfettamente ragione è quello ke penso anche io e altra cosa he include ciò è:CHE SIGNIFICATO HA IL TRADIMENTO?????stessa cosa no?se una persona sta insieme ad un'altra vuol dire che ci sta bene,ecc come dici tu allora perchè trovarsene un'altra per andarci a letto????????queste cose me madano in bestia non le capisco!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In non capisco perche' voi ragazze usate sempre la solita parola per scaricare noi maschietti " mi spiace , ma sono CONFUSA "

    IO ODIO LA PAROLA " CONFUSA " !!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    In non capisco perche' voi ragazze usate sempre la solita parola per scaricare noi maschietti " mi spiace , ma sono CONFUSA "

    IO ODIO LA PAROLA " CONFUSA " !!!!!!!!!!!!!!!!
    sincerament odio le persone che dicono così oppureRENDIAMO UNA PAUSA DI RIFLESSIONE!!ma che vuol dire????bha...non ho parole!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che PALLE!
    Da Impersonatore nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 0:39
  2. Ke palle
    Da kalothebest nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 12:34
  3. ke palle!!!!!!!!!!!!
    Da luly nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 9:01
  4. ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 12:52
  5. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 22:31