ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72
Like Tree64Mi piace

Acchiappa teh! (oh-oh)

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sfrutta il fatto che spesso ti vedi già con lui per farti invitare ad uscire nel suo gruppo. Se lei c'è bene, altrimenti avrai comunque allargato il cerchio di amicizie. Se poi lui la conosce, ma non ci esce spesso, allora io preferirei comunque sbilanciarmi con lui che provare ad approcciarla su fb. Gli spieghi che saresti interessato a conoscerla così magari la invita ad uscire con voi, una volta, insieme a un'altra amica, o cose così.
    Guarda, io la prossima volta che vedo questo ragazzo (lo incontro spesso per strada) lo chiamo in disparte e gliene parlo dicendo le cose abbastanza chiaramente. Gli dico che quella ragazza lì che lui conosce molto bene mi interessa e mi farebbe piacere se organizzasse tipo un'uscita a comitiva, cose così in modo che possa conoscerla. Che dici..andrebbe o si tirerebbe indietro?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non penso che tu possa ottenere quello che vuoi senza essere sincero almeno con lui. Ti rigiro la domanda, cosa gli dici? "Conosci questa tipo? Io non ci ho mai parlato in vita mia, ma voglio che venga a prendere un caffè con noi".
    Non è una situazione normale: faresti mai una cosa del genere con un maschio, o con una ragazza che non ti piace minimamente? A parti invertite (se il tuo amico ti dicesse "voglio che inviti con noi una tua specifica amica perché voglio conoscerla"), tu cosa penseresti?



    Non è una situazione strana, sarà successo a tutti (specie da giovani) di essere affascinati da una persona senza averci mai neanche parlato. Non penso che il tuo amico sarebbe particolarmente sorpreso.
    Se loro escono spesso non c'è problema, imbucati ad un'uscita e la cosa è fatta. Altrimenti penso proprio che avrai bisogno dell'aiuto del tuo amico; e della sua "intercessione"... Ti assicuro che se un mio amico (non strettissimo) mi dicesse dal nulla "ehi, viene a prendere un caffè con me ed un mio amico a te sconosciuto!" dovrebbe essere parecchio convincente per farmi accettare
    Quoto tutto, hai ragione in pieno per questo ho cambiato idea come scritto sopra. Devo trovare a questo e gliene devo parlare abbastanza chiaramente..può essere l'unica soluzione mi sa

  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma anche che gliela butto la del tipo: io ma tu conosci questa tizia? mi sembra proprio carina, che dici, ho speranze?

    molto informale, vedi lui che ti dice
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma anche che gliela butto la del tipo: io ma tu conosci questa tizia? mi sembra proprio carina, che dici, ho speranze?

    molto informale, vedi lui che ti dice
    Sbaaaaaaaaaaaammmm me si piaciut' !! Calza a pennello, sai perché? Perché con questo amico ho questo rapporto un po' scherzoso, magari dirglielo in questi termine non sarebbe una cattiva idea, anzi..

    Bell' bell'..gas
    A Echoes e Layne S. piace questo intervento

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sbaaaaaaaaaaaammmm me si piaciut' !! Calza a pennello, sai perché? Perché con questo amico ho questo rapporto un po' scherzoso, magari dirglielo in questi termine non sarebbe una cattiva idea, anzi..

    Bell' bell'..gas
    E vir tu
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    vir tu:lol:
    ahahahahahhahahahaahhahahahahha
    A Echoes piace questo intervento

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io sarei per fare tutto da solo, approccerei anche a messa (quantomeno per combattere la noia e il sonno) o quando la incontro in giro, è sufficiente qualsiasi frase (anche stupida) per rompere il ghiaccio

    tuttavia se vuoi l'aiuto dell'amico tieni presente che quella ragazza potrebbe piacere anche a lui, in questo caso non ti spianerà di certo la strada

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io suggerisco questo:
    cerca di aggregarti alle prossime uscite del tuo amico e del suo gruppo e qui cerca di parlare con lei, e se sarai ricambiato le cose verranno da sole....
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #18
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io suggerisco questo:
    cerca di aggregarti alle prossime uscite del tuo amico e del suo gruppo e qui cerca di parlare con lei, e se sarai ricambiato le cose verranno da sole....
    Io mò so già come provare a fa' sto fatto..vedo di far qualcosa e poi vi faccio sapere
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma anche che gliela butto la del tipo: io ma tu conosci questa tizia? mi sembra proprio carina, che dici, ho speranze?

    molto informale, vedi lui che ti dice
    Ecco, stavo per dirti la stessa cosa!
    A Echoes, Layne S. e alfio61 piace questo intervento

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Comunque , tra parentesi, so che sembro dislessica quando scrivo, ma mi sto abituando al correttore automatico del iPad u.u
    chiudo OT u.u

    alfio facci sapere
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. oh-oh!
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 20:38
  2. Giuseppe Povia - Quando I Bambini Fanno Oh
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 22:30
  3. Oh Fiorentinaaaaaaaaaaaaaa
    Da Francescaaaaa nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 12:51
  4. Oh..
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:12
  5. E che palle oh!
    Da luckyno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 13:21