Originariamente inviata da
impiastro
credo che passerò da sola sia il capodanno che il mio compleanno.... ora uno dei due si è rifatto vivo dopo essere sparito apposta per farmi preoccupare, e mi incolpa di rovinargli qualsiasi cosa stia facendo, anche uno stupido pranzo e non mangia da giorni... che palle sentirsi responsabili dell'esistenza di qualcun altro, io ho sbagliato ma mi sembra un po' troppo suscettibile, quando io soffrivo come un cane alla stessa maniera non c'è stato nessuno per me.
Da una parte so che non commetterò più di questi errori, dall'altra mi sento sempre più indirizzata a salvaguardare la mia autonomia sentimentale e a non contare su nessuno. esatto, non li invidio per niente e non invidio chiunque si danni l'anima per qualcun altro così.
Ma perché genere mashcile e femminile devono solo farsi del male a vicenda in questa maniera? gli uni dicono che le donne sono tro*e e continuano a fare gli strafottenti menefreghisti, le altre dicono che sono stronzi e diventano sempre più fredde e sadiche, vabè in ogni caso da questa cattiva strada che ho intrapreso mi permetto un consiglio abbastanza semplice,cercate di non diventare mai dipendenti da nessuno.