Se pensi che nessuno dei due sia adatto a te digli la verità, temi di restare sola e non lo fai?
Se pensi che nessuno dei due sia adatto a te digli la verità, temi di restare sola e non lo fai?
Mi piacciono tutti e due, mi rimane terribilmente difficile da accettare l'idea di una vita senza l'uno o senza l'altro, peggio ancora senza entrambi, infatti le mie fantasie sessuali in questo periodo consistono proprio nello stare con loro due contemporaneamente, è uno dei sogni che ovviamente non si realizzeranno mai.
Ho anche una terribile voglia di rovinare un'amicizia con una ragazza provandoci con lei.
Inizio a pensare che le delusioni che hai avuto ti stiano portando sistematicamente a troncare le reazioni con le persone a cui tieni, così da allontanarle prima che lo facciano loro. Se è così non farlo, anche le delusioni si superano, ma per farlo hai bisogno del supporto delle persone che tengono a te. Non di allontanare chi ti resta.
Oops, non avevo mica capito. XD Vabbè, in ogni caso l'ex che prima ti ha scaricata non considerarlo più, troppo facile allontanarsi (probabilmente poi per provare altre scappatelle) e poi tornare da te.
Quanti anni hai, 15?
Credo sia un Capricorno dell'89 dato che ha ancora 25 anni e ne compierà 26 a Gennaio (come me, ma io a fine Gennaio) comunque per favore basta con questa storia di giudicare immature le persone, è una moda troppo diffusa ultimamente e mi dà sui nervi...
se ti piace stare da sola e non riesci ad innamorarti delle persone devi tenere lontano chiunque diventi preso per te, anche per il suo bene
quindi ti consiglio di trovarti altri ragazzi meno sentimentali gelosi e appiccicaticci, disposti a uscire con te ma che non vogliono per forza legami ufficiali esclusivi