Originariamente inviata da
alfio61
Salve a tutti ragazzi! Pochi ricorderanno una vicenda della quale parlai in un topic di molti mesi fa. Al di là di ciò siccome ci sarebbero tante cose da dire, sia vecchie che nuove, ne faccio un riassunto. Ho bisogno di consigli su cosa fare, sul serio..senza peli sulla lingua!
Allora in breve il fatto é questo qui: da oltre un anno sono iscritto ad un'associazione culturale. Qui conobbi una ragazza per la quale un po' alla volta persi proprio la testa. I miei problemi allora erano due: 1) Averci provato (ricevendo un no) avrebbe potuto compromettere il mio rapporto con gli altri amici all'associazione (ai quali tengo molto). 2) Pare fosse fidanzata ma di questo vi spiego tra un po'.
Ora, io siccome so' scemo..da un timore o altre cose non ci ho provato in svariato tempo nonostante tra noi ci fosse un buon rapporto. Un paio di mesi fa lei abbandona l'associazione per cui non avevo più modo per vederla abbastanza frequentemente e passando il tempo quasi finivo per non pensarci più. Qualche giorno fa poi, mentre brindavo con i miei amici, tra una cosa e l'altra c'era anche lei e inutile dirvi che sono di nuovo fuso. Non mi sono perso d'animo e in quell'occasione stessa ne ho approfittato per fare con lei due chiacchiere..del più e del meno, é stata una chiacchierata "positiva".
Non ho il suo numero ma, tramite Facebook, le ho mandato gli auguri di buon anno con un messaggio per niente lungo ma con parole mirate, niente cose esagerate ma ho usato parole "giuste" non so se rendo l'idea. Inutile dirvi che mi ha, ovviamente, risposto apprezzando molto la mia gentilezza e altre cosette.
Ultima cosa..non si é MAI e dico mai capito se fosse fidanzata oppure no. Pareva di sì al tempo, con uno che frequentava l'associazione stessa ma non é che ci credessi più di tanto perché non ho mai visto tra loro un cenno d'intesa, uno sguardo..non si sono nemmeno mai seduti vicini.
Io ho perso la testa e devo far qualcosa ma non so cosa..devo trovare il modo per uscirci faccia a faccia..lì sarebbe tutto diverso..ma non so come fare.
Popolo di fuoriditesta..a voi la parola.
Grazie in anticipo